IRAN: CANCELLARE ISRAELE DALLA CARTA GEOGRAFICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IL_POLITICO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    infine, punto quinto: israele non merita di essere cancellata della faccia della terra, certo non più degli americani, ma certo non merita di stare dove sta.... Religione non coincide con stato, e questo è fondamentale..

    warning: e qui siamo al capolavoro dialettico che merita di essere analizzato parola per parola.
    dici che "Israele non merita di essere cancellata dalla faccia della terra, certo non più degli americani". quindi ci imbarchiamo nel fare delle classifiche di popoli nazioni che meritano di essere cancellati... e tu ci dici che in questa ipotetica classifica certamente igli israeliani non possono stare più in alto degli americani, i quali invece una qualche colpa che potrebbe portare a questa sentenza potrebbero anche avercela....
    poi dici che" certo Israele non merita di stare dove sta".... bene e quale sarebbe la soluzione pratica per rimediare a questa ipotetica carenza di merito? cancelliamo israele e cacciamo a pedate tutti i suoi cittadini.... così creiamo una bella seconda diaspora e tutti sono felici e contenti con questi ebrei di nuovo senza Stato e fuori dalle Palestina.... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    certo che secondo me alcne nazioni anzi i governi di alcune nazioni meriterebbero il ban... non ho detto di cancellare israele.. ma ti faccio un esempio:

    tu dove vivi?? metti conto a milano ok??? dopodomani arriva un popolo anticissimo che riconosce nella lombardia la sua terra promessa, che chiede agli americani il permesso di trasfeirirsi da voi creando uno stato autonomo, e gli americani caccinao te e la tua famgilia e tutti i milanesi da lì perchè è la presunta terra promessa... ci sono altre religioni col loro stao?? a parte i 2 abitanti del vaticano, c'è indilandia, buddhaland??? confuconia??? :lollosso:

    a parte ste cazzate di nomi, gli israeliano non dovrebbero essere dove sono... ma questo nn significa che andrebbero sterminati...

    e cn qst concludo e non serve che rispondi :ok: :lol:

    CITAZIONE (lupog @ 27/6/2008, 22:05)
    CITAZIONE (IL_POLITICO @ 27/6/2008, 21:49)
    CITAZIONE (lupog @ 27/6/2008, 21:40)
    il sionismo è il movimento politico nato per runire gli ebrei della diaspora in un'unico stato. Israele è lo stato nato per soddisfare questa esigenza. dunque Isrele è per definzione uno stato sionista. ahmadinejad questo lo sa bene quando afferma di vuole cancellare il regime sionista mentre chi cerca di fare una distinzione tra Israele come stato e regime sionista o non conosce il sionismo o cerca di arrampicarsi sugli specchi per mascherare il suo antisemitismo.

    Il regime sionista non è israele... Israele è uno stato, il regime sionista è una deformazione negativa del movimento per trovare agli ebrei una casa madre :dev:

    :wallbash: è evidente che non sai cos'è il sionismo...... così come non sei in grado di spiegare in che cosa consisterebbe questo fantomatico regime sionista distinto da Israele...

    CITAZIONE (lupog @ 27/6/2008, 22:03)
    CITAZIONE (IL_POLITICO @ 27/6/2008, 21:49)
    Il regime sionista non è israele... Israele è uno stato, il regime sionista è una deformazione negativa del movimento per trovare agli ebrei una casa madre :dev:

    :wallbash: è evidente che non sai cos'è il sionismo...... così come è altrattanto chiaro che ripetendo le parole di ahmadinejad come un nastro incantatosi, non sei in grado di spiegare in che cosa consisterebbe questo fantomatico regime sionista distinto da Israele...

    e allora illuminami cos'è il sionismo??? un movimento?? lo so, e se è solo un movimento è superato perchè cacciando i legittimi proprietari della palestina se la sono trovati la asa... e lasciameli finire i post! :no:

    COS' E' STA CAZZATA SONO WARNED PERCHE' NON HO LE VOSTRE IDEE??? ALLA FACCIA DELL' APARTITICO!!!

    bah contenti voi
     
    Top
    .
  2. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL_POLITICO @ 27/6/2008, 22:17)
    COS' E' STA CAZZATA SONO WARNED PERCHE' NON HO LE VOSTRE IDEE??? ALLA FACCIA DELL' APARTITICO!!!

    bah contenti voi

    anzitutto esprimiti con altro linguaggio, i cazzi ed altre espresioni consimili riservali alle conversazioni i tuoi amichetti....

    se in warned per aver espresso concetti inacettabili come "israele non merita di essere cancellata della faccia della terra, certo non più degli americani". Nessun popolo merita di essere cancellato nè gli ebrei ne gli americani. il fatto che poi tu abbia cercato di ridimensionare questa infelice affermazione non toglie nulla alla sua gravità. se non vuoi i warning prima di scrivere certe cose pensa a come ti esprimi.

    il paragone che hai fatto di un ipotetico popolo che rivendicasse la Lombardia non c'entra nulla: l'assemblea delle nazioni unite aveva previsto la creazione di due stati uno ebraico e uno arabo, in un territorio allora poco densamente popolato. sono gli arabi ad avere fatto la guerra nel 48 contro Israele da cui si è scatenato il dramma dei profughi rifiutati dagli stessi stati arabi che si dichiarano fratelli dei palestinesi. per non palrare del fatto che vi erano almeno 60000 ebrei profughi cacciati dagli stati arabi e di cui non si parla.
    Studiati la Storia invece di parlare secondo i luoghi comuni di coloro che si oppongono ad Israele.

    Studiati la storia invece di parlare
     
    Top
    .
  3. IL_POLITICO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non mi oppongo ad israele, e se vuoi saperlo sono + vicino ad israele che all'iran..
    e visto che ho detto un'aberrazione perchè non warnare lui per esempio:
    http://storiaepolitica.forumfree.net/?t=29...stpost#lastpost
    cosa ho fatto di peggio??
    la gravità è forse peggiore in quest'ultimo caso...
    Allora se proprio vogliamo fare i perfettini io sono venuto, ho epsresso le mie idee e tu mi hai chiesto:

    -israele merita di essere cancellata???

    Io ho detto:

    -certo non + degli americani....
    -gli israeliani non dovrebbero essere dove sono... ma questo nn significa che andrebbero sterminati...

    e puoi leggerlo sopra... che tu mi metta in warning perchè non ho le tue idee può anche andare, ma dopo non andare in giro di non essere di parte.

    Infine tengo a sottolineare che il fatto che tu dica:

    -Nessun popolo merita di essere cancellato nè gli ebrei ne gli americani. il fatto che poi tu abbia cercato di ridimensionare questa infelice affermazione non toglie nulla alla sua gravità. se non vuoi i warning prima di scrivere certe cose pensa a come ti esprimi.

    è infondato perchè io non ho mai detto che israele deve essere cancellata dalla faccia della terra


    e sopratutto il fatto di sottolineare amichetti per dire che sono + piccolo di te qunidi ovviamente preso peggio è + un 'offesa lla tua persona che alla mia.. e con quessto chiudo, non continuo a parlare con chi abusa della sua posizione

    CITAZIONE (lupog @ 27/6/2008, 22:36)
    CITAZIONE (IL_POLITICO @ 27/6/2008, 22:17)
    COS' E' STA CAZZATA SONO WARNED PERCHE' NON HO LE VOSTRE IDEE??? ALLA FACCIA DELL' APARTITICO!!!

    bah contenti voi

    anzitutto esprimiti con altro linguaggio, i cazzi ed altre espresioni consimili riservali alle conversazioni i tuoi amichetti....

    se in warned per aver espresso concetti inacettabili come "israele non merita di essere cancellata della faccia della terra, certo non più degli americani". Nessun popolo merita di essere cancellato nè gli ebrei ne gli americani. il fatto che poi tu abbia cercato di ridimensionare questa infelice affermazione non toglie nulla alla sua gravità. se non vuoi i warning prima di scrivere certe cose pensa a come ti esprimi.

    il paragone che hai fatto di un ipotetico popolo che rivendicasse la Lombardia non c'entra nulla: l'assemblea delle nazioni unite aveva previsto la creazione di due stati uno ebraico e uno arabo, in un territorio allora poco densamente popolato. sono gli arabi ad avere fatto la guerra nel 48 contro Israele da cui si è scatenato il dramma dei profughi rifiutati dagli stessi stati arabi che si dichiarano fratelli dei palestinesi. per non palrare del fatto che vi erano almeno 60000 ebrei profughi cacciati dagli stati arabi e di cui non si parla.
    Studiati la Storia invece di parlare secondo i luoghi comuni di coloro che si oppongono ad Israele.

    Studiati la storia invece di parlare

    Studiati la Storia invece di parlare secondo i luoghi comuni di coloro che si oppongono ad Israele.

    tu studiati la storia e non scrivere secondo il luoghi comuni di coloro che appoggiano israele
     
    Top
    .
  4. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "israele non merita di essere cancellata della faccia della terra, certo non più degli americani"

    questa espressione l'hai usata tu ed è un espressione estrememamente infelice. una espressione senza ambiguità avrebbe dovuto dire semplicemente che Israele come qualsiasi altro popolo non deve essere cancellato in nessun caso invece di fare assurdi paragoni con gli americani. poi hai cercato di giustificarti alla bene e meglio ma l'espressione rimane. E così anche il warning.... se non vuoi essere equivocato la prossima volta esprimiti meglio su questioni fondamentali come le sterminio dei popoli invece di usare frasi che possono lasciare intendere che gli americani la cancellazione dalla faccia della terra se la meritano più degli israeliani.....
    su queste cose mi spiace ma non sono ammesse ambiguità su questioni fondamentali come lo sterminio dei popoli....

    CITAZIONE
    tu studiati la storia e non scrivere secondo il luoghi comuni di coloro che appoggiano israele

    le dchoarazioni dell'ONU riguardanti la fondazione dello Stato d'Isarele sarebbe luoghi comuni? leggitele e quando l'avrai fatto sarai in grado di parlare con cognizione di causa....

    Edited by lupog - 27/6/2008, 23:35
     
    Top
    .
  5. onestobender
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL_POLITICO @ 27/6/2008, 22:48)
    io non mi oppongo ad israele, e se vuoi saperlo sono + vicino ad israele che all'iran..
    e visto che ho detto un'aberrazione perchè non warnare lui per esempio:
    http://storiaepolitica.forumfree.net/?t=29...stpost#lastpost
    cosa ho fatto di peggio??
    la gravità è forse peggiore in quest'ultimo caso...
    Allora se proprio vogliamo fare i perfettini io sono venuto, ho epsresso le mie idee e tu mi hai chiesto:

    -israele merita di essere cancellata???

    Io ho detto:

    -certo non + degli americani....
    -gli israeliani non dovrebbero essere dove sono... ma questo nn significa che andrebbero sterminati...

    e puoi leggerlo sopra... che tu mi metta in warning perchè non ho le tue idee può anche andare, ma dopo non andare in giro di non essere di parte.

    Infine tengo a sottolineare che il fatto che tu dica:

    -Nessun popolo merita di essere cancellato nè gli ebrei ne gli americani. il fatto che poi tu abbia cercato di ridimensionare questa infelice affermazione non toglie nulla alla sua gravità. se non vuoi i warning prima di scrivere certe cose pensa a come ti esprimi.

    è infondato perchè io non ho mai detto che israele deve essere cancellata dalla faccia della terra


    e sopratutto il fatto di sottolineare amichetti per dire che sono + piccolo di te qunidi ovviamente preso peggio è + un 'offesa lla tua persona che alla mia.. e con quessto chiudo, non continuo a parlare con chi abusa della sua posizione

    CITAZIONE (lupog @ 27/6/2008, 22:36)
    anzitutto esprimiti con altro linguaggio, i cazzi ed altre espresioni consimili riservali alle conversazioni i tuoi amichetti....

    se in warned per aver espresso concetti inacettabili come "israele non merita di essere cancellata della faccia della terra, certo non più degli americani". Nessun popolo merita di essere cancellato nè gli ebrei ne gli americani. il fatto che poi tu abbia cercato di ridimensionare questa infelice affermazione non toglie nulla alla sua gravità. se non vuoi i warning prima di scrivere certe cose pensa a come ti esprimi.

    il paragone che hai fatto di un ipotetico popolo che rivendicasse la Lombardia non c'entra nulla: l'assemblea delle nazioni unite aveva previsto la creazione di due stati uno ebraico e uno arabo, in un territorio allora poco densamente popolato. sono gli arabi ad avere fatto la guerra nel 48 contro Israele da cui si è scatenato il dramma dei profughi rifiutati dagli stessi stati arabi che si dichiarano fratelli dei palestinesi. per non palrare del fatto che vi erano almeno 60000 ebrei profughi cacciati dagli stati arabi e di cui non si parla.
    Studiati la Storia invece di parlare secondo i luoghi comuni di coloro che si oppongono ad Israele.

    Studiati la storia invece di parlare

    Studiati la Storia invece di parlare secondo i luoghi comuni di coloro che si oppongono ad Israele.

    tu studiati la storia e non scrivere secondo il luoghi comuni di coloro che appoggiano israele

    Lascia perdere, ti sei infilato in un vicolo cieco.
    Se tu inizi a dire, "questo popolo dovrebbe essere cancellato", "questo altro è nel posto sbagliato", le premesse per discutere non sono buone, non credi?
    Perchè se tu parti in questo modo poi arriva un altro che va avanti, dicendo magari che tu sei nel posto sbagliato o che non dovresti esistere e allora non ne veniamo più fuori...
    Forse ti sarai espresso male la prima volta (anche se per me il tuo pensiero è chiarissimo), però non fare il finto tonto.
     
    Top
    .
  6. IL_POLITICO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO NON SONO PER LA CANCELLAZIONE DI ISRAELE NE' PER QUELLA DEGLI STATI UNITI...
    Quello che ho detto era per indicare che ambedue i popli, gli usa in particolare, non sono certo dei pacifisti nati nè delle suore inoffensive e atte al perdono.. era sì forzata, ma volutamente

    che poi le nazioni unite abbiano deciso a tavolino senza, e sottolineo senza chiedere hai diretto interessati solo perchè dalla guerra erano usciti vincitori e quindi liberi di fare ciò che + gli piaceva, è un'altra cosa, non puoi certo dirmi che i palestinesi sbaglino ad opporsi ad israele

    CITAZIONE (onestobender @ 27/6/2008, 23:59)
    Lascia perdere, ti sei infilato in un vicolo cieco.
    Se tu inizi a dire, "questo popolo dovrebbe essere cancellato", "questo altro è nel posto sbagliato", le premesse per discutere non sono buone, non credi?
    Perchè se tu parti in questo modo poi arriva un altro che va avanti, dicendo magari che tu sei nel posto sbagliato o che non dovresti esistere e allora non ne veniamo più fuori...
    Forse ti sarai espresso male la prima volta (anche se per me il tuo pensiero è chiarissimo), però non fare il finto tonto.

    dire che è nel posto sbagliato non intende dire che dovrebbe essere all'altro modno, solo che secondo me la creazione di uno stato per gli appartenenti ad una religione non ha molto senso.. in caso di una nuova guerra anitsemita, scusate il termine, sarebbe solo + facile trovarli :hmm:
     
    Top
    .
  7. alexandrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per sentito dire .....2 cose 2

    1) Le traduzioni dei discorsi del presidente Iraniano che ci arrivano , spesso non hanno lo stesso significato che hanno nel contesto originale (fonte: una mia amica che fà la traduttrice (purtroppo la vedo 2 gg alla anno) )

    2) A scanso di equivoci , il popolo Iraniano NN è l'immagine del suo presidente (fonte alcuni colleghi che per lavoro sono stati in Iran)


     
    Top
    .
  8. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su questioni di importanza capitale come le dichiarazioni di ahmadinejad su Israele è meglio sgombrare il campo da qualsiasi ambiguità:

    1) se l'affermazione "Israele deve essere cancellata" fosse stato un errore di traduzione la prima ad aver sbagliato sarebbe proprio la TV di stato iraniana che diffuse la versione in inglese ( wiped off the map") nel suo sito internet.
    2) per molti la traduzione letterale del brano incriminato sarebbe "il regime sionista dovrebbe essere cancellato dalle pagine del tempo" la differenza tra cancellare il regime sionista e cancellare Israele è a mio parere fragile e volutamente ambigua. Israele come già detto è la realizzazione dell'aspirazione sionista a garantire per gli ebrei una patria. Anche la tesi secondo cui Ahmadinejad si opporrebbe al la governo e non allo stato israeliano mi pare decisamente debole visto che il presidente iraniano ha fatto riferimento alla politica degli ultimi 50-60 anni ovverossia risalente alla nascita di Isarele.
    3) le tendenze antiisraliane e antisemite di ahmadinejad sono confermate dalla Conferenza sull'Olocausto da lui indetta nel 2006. Gli illustri relatori di quell'incontro erano niente meno che David Duke ex leader del Ku Klux Klan, e alcuni tra i principali negazionisti sulla piazza da Faurisson a Tobenad Ahmed Rhami. Gli unici ebrei ammessi a partecipare era quella spsruta minoranza che ridimensiona la portata dell'Olocausto ( a condizione se non sbaglio che non fossero cittadini israeliani).

    non vi è dubbio che molti iraniani vedano ahmadnejad come una sciagura: al popolo iraniano il compito di non rieleggere più questo signore alle prossime presidenziali. è il segnale che tutti attendiamo per ridare un minimo di credito internazionale a quello Stato
     
    Top
    .
  9. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo la Abc News, che avrebbe come fonte un ufficiale di alto grado del Pentagono, è sempre più probabile un attacco all'Iran da parte di Israele. I fattori scatenanti potrebbero essere due: l'eventuale produzione dell'uranio sufficiente a costruire una bomba nucleare, e la messa in opera da parte di Teheran del sistema di difesa aerea appena acquistato dai russi. Washington teme, inoltre, che l'attacco avvenga prima delle elezioni presidenziali di novembre.


    FONTE: HAARETZ

    CITAZIONE
    Report: U.S. fears Israel will attack Iran this year


    Senior defense officials in Washington believe that Israel may attack Iran's nuclear facilities before the end of the year, ABC News reported on Tuesday.

    A top Pentagon official was quoted in the report as saying there is an "increasing likelihood" that Israel will carry out an attack, leaving Washington concerned that Iran would strike both the United States and Israel in retaliation.

    According to the official, two "red lines" would prompt an Israeli strike. The first trigger would be once enough highly enriched uranium is produced at Iran's Natanz nuclear facility to create a nuclear bomb, which U.S. and Israeli assessments predict to occur will the end of this year or next.

    "The red line is not when they get to that point, but before they get to that point," the official was quoted as saying. "We are in the window of vulnerability."

    The second trigger, according to the official, would be linked to Iran's acquisition of the SA-20 air defense system it is purchasing from Russia.

    The official said Israel may be likely to attack Iran before the system is put into place and Tehran's deterrence bolstered.


    Washington is also concerned that Israel may carry out an attack before the next U.S. president is sworn in, according to the report.

    The Israel Air Force carried out a mass drill over the Mediterranean last month, reported in the New York Times as a rehearsal for a possible attack on Iran.

    A senior American defense official called the exercise "not a rehearsal, but basic, fundamental training" required for operation against Iran, ABC reported.

    "The Israeli air force has already conducted the basic exercise necessary to tell their senior leadership, 'We have the fundamentals down.' Might they need some more training and rehearsals? Yes. But have they done the fundamentals? I think that is what we saw," the official told ABC News.

     
    Top
    .
  10. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In un'intervista al quotidiano Jomhuriye Eslami, riportata anche da Liberation, Ali Akbar Velayati, consigliere diplomatico dell'ayatollah Khamenei, Guida suprema dell'Iran ( la massima autorità della repubblica,) ha detto che le provocazioni sono dannose alla causa di Teheran. Alcuni analisti vi hanno visto una presa di distanza dalle posizioni di ahmdinejad e un primo passo dell'autorità religiosa volto a scaricare l'attuale presidente iraniano.

    http://www.liberation.fr/actualite/monde/336305.FR.php
     
    Top
    .
  11. Medigeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il presidente Iraniano è vergognoso, e quello che dice trova anche in occidente appoggio purtroppo,a Durban II per la prima volta, quando ho visto uscire tutti i delegati UE mi sono sentito fiero di essere europeo!
     
    Top
    .
  12. anton777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL_POLITICO @ 27/6/2008, 22:17) 
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    infine, punto quinto: israele non merita di essere cancellata della faccia della terra, certo non più degli americani, ma certo non merita di stare dove sta.... Religione non coincide con stato, e questo è fondamentale..

    warning: e qui siamo al capolavoro dialettico che merita di essere analizzato parola per parola.
    dici che "Israele non merita di essere cancellata dalla faccia della terra, certo non più degli americani". quindi ci imbarchiamo nel fare delle classifiche di popoli nazioni che meritano di essere cancellati... e tu ci dici che in questa ipotetica classifica certamente igli israeliani non possono stare più in alto degli americani, i quali invece una qualche colpa che potrebbe portare a questa sentenza potrebbero anche avercela....
    poi dici che" certo Israele non merita di stare dove sta".... bene e quale sarebbe la soluzione pratica per rimediare a questa ipotetica carenza di merito? cancelliamo israele e cacciamo a pedate tutti i suoi cittadini.... così creiamo una bella seconda diaspora e tutti sono felici e contenti con questi ebrei di nuovo senza Stato e fuori dalle Palestina.... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    certo che secondo me alcne nazioni anzi i governi di alcune nazioni meriterebbero il ban... non ho detto di cancellare israele.. ma ti faccio un esempio:

    tu dove vivi?? metti conto a milano ok??? dopodomani arriva un popolo anticissimo che riconosce nella lombardia la sua terra promessa, che chiede agli americani il permesso di trasfeirirsi da voi creando uno stato autonomo, e gli americani caccinao te e la tua famgilia e tutti i milanesi da lì perchè è la presunta terra promessa... ci sono altre religioni col loro stao?? a parte i 2 abitanti del vaticano, c'è indilandia, buddhaland??? confuconia??? :lollosso:

    a parte ste cazzate di nomi, gli israeliano non dovrebbero essere dove sono... ma questo nn significa che andrebbero sterminati...

    e cn qst concludo e non serve che rispondi :ok: :lol:

    CITAZIONE (lupog @ 27/6/2008, 22:05)
    CITAZIONE (IL_POLITICO @ 27/6/2008, 21:49)
    CITAZIONE (lupog @ 27/6/2008, 21:40)
    il sionismo è il movimento politico nato per runire gli ebrei della diaspora in un'unico stato. Israele è lo stato nato per soddisfare questa esigenza. dunque Isrele è per definzione uno stato sionista. ahmadinejad questo lo sa bene quando afferma di vuole cancellare il regime sionista mentre chi cerca di fare una distinzione tra Israele come stato e regime sionista o non conosce il sionismo o cerca di arrampicarsi sugli specchi per mascherare il suo antisemitismo.

    Il regime sionista non è israele... Israele è uno stato, il regime sionista è una deformazione negativa del movimento per trovare agli ebrei una casa madre :dev:

    :wallbash: è evidente che non sai cos'è il sionismo...... così come non sei in grado di spiegare in che cosa consisterebbe questo fantomatico regime sionista distinto da Israele...

    CITAZIONE (lupog @ 27/6/2008, 22:03)
    CITAZIONE (IL_POLITICO @ 27/6/2008, 21:49)
    Il regime sionista non è israele... Israele è uno stato, il regime sionista è una deformazione negativa del movimento per trovare agli ebrei una casa madre :dev:

    :wallbash: è evidente che non sai cos'è il sionismo...... così come è altrattanto chiaro che ripetendo le parole di ahmadinejad come un nastro incantatosi, non sei in grado di spiegare in che cosa consisterebbe questo fantomatico regime sionista distinto da Israele...

    e allora illuminami cos'è il sionismo??? un movimento?? lo so, e se è solo un movimento è superato perchè cacciando i legittimi proprietari della palestina se la sono trovati la asa... e lasciameli finire i post! :no:

    COS' E' STA CAZZATA SONO WARNED PERCHE' NON HO LE VOSTRE IDEE??? ALLA FACCIA DELL' APARTITICO!!!

    bah contenti voi

    ssino a quando israele sarà uno stato teocratico sarà un pericolo per il mondo... e lo rimarrà sino a quando non divverrà uno stato davvero democratico con veri pari diritti per arabi ed ebrei.
     
    Top
    .
  13. frapalin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi il ministero degli esteri israeliano, presieduto da Netanyahu, ha inviato via Twitter un messaggio di in bocca al lupo alla nazionale iraniana in vista dei mondiali di calcio che sono appena iniziati in Russia. un piccolo segnale di distensione (tra l'altro, già ieri Israele aveva mandato un messaggio simile alla federazione saudita). per la cronaca, l'Iran ha vinto 1-0 contro il Marocco.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,441
    Reputation
    +1,454
    Location
    Verona

    Status
    Online
    CITAZIONE (frapalin @ 16/6/2018, 00:04) 
    oggi il ministero degli esteri israeliano, presieduto da Netanyahu, ha inviato via Twitter un messaggio di in bocca al lupo alla nazionale iraniana in vista dei mondiali di calcio che sono appena iniziati in Russia. un piccolo segnale di distensione (tra l'altro, già ieri Israele aveva mandato un messaggio simile alla federazione saudita). per la cronaca, l'Iran ha vinto 1-0 contro il Marocco.

    Per quanto poco possa valere, è comunque un segnale positivo che apprezzo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,412
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frapalin @ 16/6/2018, 00:04) 
    oggi il ministero degli esteri israeliano, presieduto da Netanyahu, ha inviato via Twitter un messaggio di in bocca al lupo alla nazionale iraniana in vista dei mondiali di calcio che sono appena iniziati in Russia. un piccolo segnale di distensione (tra l'altro, già ieri Israele aveva mandato un messaggio simile alla federazione saudita). per la cronaca, l'Iran ha vinto 1-0 contro il Marocco.

    Dipende chi intendeva Netanyahu per "lupo", magari intendeva: In bocca al Trump....... :wave:
     
    Top
    .
78 replies since 1/11/2005, 14:50   2521 views
  Share  
.