Attacco a Putin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,515
    Reputation
    +9
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mario_A @ 28/3/2024, 11:10) 
    A parte tutto, esistono prove oggettive, verificabili indipendentemente, che quelli che hanno arrestato sono gli autori della strage?

    E' una domanda che si sono posti in tanti, per quel poco di filmati che ho visto io non è semplice rispondere, in tribunale hanno confermato gli arresti in attesa delle indagini e del processo e pare che almeno due abbiano ammesso la colpevolezza, ma visto come erano ridotti non era difficile ipotizzarlo

    Ma se avessero arrestato quattro poveracci per dargli la colpa vorrebbe dire che dietro l'attentato ci sono direttamente i russi e sarebbe davvero un po' esagerato arrivare a tanto solo per avere un pretesto, non credo che Putin abbia bisogno di simili episodi per fare un po' quello che vuole
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amico del forum
    Posts
    702
    Reputation
    +31
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pecche81 @ 28/3/2024, 15:38) 
    Ma se avessero arrestato quattro poveracci per dargli la colpa vorrebbe dire che dietro l'attentato ci sono direttamente i russi e sarebbe davvero un po' esagerato arrivare a tanto solo per avere un pretesto, non credo che Putin abbia bisogno di simili episodi per fare un po' quello che vuole

    Leggendo notizie come questa:

    Strage di Mosca, il Comitato investigativo russo: «Abbiamo le prime prove. Kiev ha finanziato l’attacco»

    sarei fortemente tentato a credere che sia stato organizzato dai servizi segreti russi, e non sarebbe la prima volta. Tuttavia, secondo gli USA, dietro ci sarebbe l'ISIS, e non vedo perchè gli americani dovrebbero dare questa notizia se non fosse vera.
    Quindi Putin starebbe sfruttando l'attentato per i suoi fini. Uno scopo potrebbe essere un tentativo di far calare il supporto dell'opinione pubblica occidentale nei confronti dell'Ucraina.
     
    Top
    .
46 replies since 23/3/2024, 08:37   702 views
  Share  
.