MICHELA VITTORIA BRAMBILLA, ASTRO NASCENTE DELLA POLITICA O PUPAZZO DEL CAVALIERE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Michela Vittoria Brambilla, presidente dei circoli della libertà viene sempre più
    spesso presentata dai media come il nuovo possibile leader del centrodestra per il dopo Berlusconi.. Cosa ne pensate? Siamo veramente di fronte ad un possibile nuovo astro nascente della politica italiana, ad una ventata di gioventù in un sistema dove a comandare è la gerontocrazia oppure trattasi solo di un pupazzo manovrato dall'abilissimo burattinaio Berlusconi che sfrutta la telegenicità di questa ragazza ed il fatto che sia donna per acchiappare il voto femminile e solleticare il desiderio di novità dell'elettorato, fermo restando che sarà ancora lui il Cavaliere il leader incontrastato del centrodestra per molto tempo? A voi la parola..... (pardon la tastiera)


    QUI UN PROFILO DELLA BRAMBILLA ( FONTE: CIRCOLO DELLA LIBERTA)
     
    Top
    .
  2. Boxrings2A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto per la seconda... non riuscirebbe a guidare un centrodestra unito come ha fatto Berlusconi neanche un giorno e poi non gode nanche di popolarità che le consentirebbe di essere eletta presidente del consiglio... Comunque se lui pensa che sia un bene candidarla faccia pure, ma mi sa tanto di raccomandazione...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,419
    Reputation
    +1,448
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Voto per la marionetta. Non per essere irrispettoso verso gli avversari, si intenda. E' che credo, anzi sono convinto, che non piaccia a nessuno neanche a destra, tranne forse a Silvio
     
    Top
    .
  4. onestobender
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se volessi essere cattivo e scontato direi che è la bambola gonfiabile del cavaliere... :whist:
     
    Top
    .
  5. guicar0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai sentito parlare di questa tipa. Così come tante signore divorziate o zitelle che diventano improvvisamente assessori in qualche provincia, solo perchè hanno rapporti con onorevoli... Più la gente fa le cose sbagliate e più viene premiata in questo paese, guardate quel cornuto di corona, per esempio
     
    Top
    .
  6. ShakeUp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho conosciuta personalmente, e non è assolutamente una marionetta.
     
    Top
    .
  7. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la Brambilla ha registrato il nuovo marchio del partito della libertà. è una cosa seria? è l'ennesima operazione di marketing politico prodotta dalla fervida mente del Cavaliere? :unsure:
     
    Top
    .
  8. Boxrings2A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ennesima operazione di marketing politico prodotta dalla fervida mente del Cavaliere, che non porterà a nulla di eccezionale...

    CITAZIONE
    io l'ho conosciuta personalmente, e non è assolutamente una marionetta.

    è un burattino...
     
    Top
    .
  9. guicar0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calderoli ha già affermato che la Lega non seguirà il nuovo partito (l'ho sentito alla radio) e l'udc... non credo lo farà.
    Poi questa nuova tipa sconosciuta... mi convince poco.
    Boh... che dire, scegliere tra comunisti o una coalizione indecisa... brutta situazione
     
    Top
    .
  10. ShakeUp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boxrings2A @ 21/8/2007, 22:21)
    L'ennesima operazione di marketing politico prodotta dalla fervida mente del Cavaliere, che non porterà a nulla di eccezionale...

    CITAZIONE
    io l'ho conosciuta personalmente, e non è assolutamente una marionetta.

    è un burattino...

    bravo BOXRING2a... hai vinto il premio per la battuta più brutta dell'anno!!! bravoooooooo!!! yuppi............... evviva boxring!!! purtroppo ti mancano solo 2 anni e poi potrai votare...
     
    Top
    .
  11. guicar0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai su ragazzi per favore -.- Queste cose scrivetevele in MP

    Piuttosto è la presidente del Confcommercio (o sbaglio?) quindi abbastanza importante da quel punto di vista ma in politica non mi sembra di averla mai vista. A me sembra solo che Berlusconi stia cercando una persona fidata per poter completare la propria opera, poi se si dimostrerà burattino o no è tutto da vedere
     
    Top
    .
  12. ShakeUp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guicar0 @ 30/8/2007, 12:05)
    Dai su ragazzi per favore -.- Queste cose scrivetevele in MP

    Piuttosto è la presidente del Confcommercio (o sbaglio?) quindi abbastanza importante da quel punto di vista ma in politica non mi sembra di averla mai vista. A me sembra solo che Berlusconi stia cercando una persona fidata per poter completare la propria opera, poi se si dimostrerà burattino o no è tutto da vedere

    Questione diatriba: guicar, sono calmo e pacato, ma non sopporto i sinistroidi che non ragionano. Purtroppo molte persone di sinistra vedono solo la sinistra (succede anche tra quelli di destra, ma in percentuale minore). In pratica, tutto (o quasi) quello che fa la sinistra è bene, mentre invece la destra è da screditare ad nutum (per usare, in maniera un po' forzata, un classico brocardo giuridico). Purtroppo tutti i miei amici di sinistra sono così (e ne ho tanti)...

    Non credo che boxring abbia mai conosciuto la brambilla, nè sappia esattamente cosa sono i circoli, nè li abbia mai visti dall'interno. Non sono dei partiti politici, non fanno riferimento ad alcun partito. Certo, è Berlusconi che ha scoperto la Brambilla, e quest'ultima è sicuramente fedele al Cavaliere, ma non è certo un Bondi qualsiasi.

    Che poi potrebbe in futuro diventarlo, per ambire ad una poltrona, è tutto altro discorso, e si potrebbe star qua a discutere. Ma il condizionale potrebbe essere usato con tanti politici, mica solo con lei.

    Per rispondere a guicar , sì, ma della sezione dei giovani della confcommercio!!!
     
    Top
    .
  13. guicar0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShakeUp @ 30/8/2007, 13:59)
    Questione diatriba: guicar, sono calmo e pacato, ma non sopporto i sinistroidi che non ragionano. Purtroppo molte persone di sinistra vedono solo la sinistra (succede anche tra quelli di destra, ma in percentuale minore). In pratica, tutto (o quasi) quello che fa la sinistra è bene, mentre invece la destra è da screditare ad nutum (per usare, in maniera un po' forzata, un classico brocardo giuridico). Purtroppo tutti i miei amici di sinistra sono così (e ne ho tanti)...

    Beh quello è un problema di tutti mi sa, basta accendere il tg e sia "onorevoli" di destra che sinistra si oppongono all'altra parte per principio, senza ragionare veramente, però è tutto da vedere nel contesto.
     
    Top
    .
  14. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Shake Up e boxrings: vi state di nuovo beccando in una discussione????? vi aveva già detto di risolvere le vostre questioni in privato..... è la seconda discussione, dopo quella su Visco, che rovinate inquinandola con i vostri battibecchi di basso livello..... <_<
    questo è l'ultimo avvertimento dopodichè vi banno e vi cercate un altro foro dove dare spettacolo.... e non mi interessano alibi e giustificazioni di sorta. il primo che ritorna sulla faccenda smamma. e in partcolare vorrei ricordare a Shake Up che era già sotto warning e che mi aspetterei maggior collaborazione da chi presume di possedere maggiore maturità sulla base di qualche anno in più all'anagrafe.

    che il poco tempo che ho io lo debba pasaare a fare il poliziotto piuttosto che a dedicarmi all'approfondimento dei temi relativi alle scienze umane è un qualcosa che non posso accettare. per cui cercate di collaborare perchè la pazienza di Giobbe è sul punto di cessare.... :angry:
     
    Top
    .
  15. ShakeUp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caro Lupog, il bello della politica è proprio l'accapigliarsi, "l'azzuffarsi" (in senso buono) nello scontro di idee... E' normale, quando parli con un amico di parte politica opposta, agitarsi, quasi infuriarsi... accapigliarsi un po' insomma... ieri sera ad esempio è successo, è normalissimo, e francamente non ci vedo niente di male.

    Se te per parlare di politica intendi fare copia-incolla di articoli lunghissimi... beh questo non è parlare di politica... Se due di "colore" opposto parlano di politica, E' NORMALE BATTIBECCARE, ed anche litigare!!!

    A te non interesseranno alibi e giustificazioni di sorta, ma la tua pazienza non è proprio esistita, nel senso che al minimo scatto, inizi ad agitarti... le discussioni di politica non equivalgono alle prediche in chiesa... ci vuole passione, ardore... se no vuol dire che non te ne frega niente. si parte da dei casi oggettivi, per poi dire la propria, anche apertamente.

    L'idea del forum è molto bella, però non si possono bannare le persone così. Capisco però che ognuno gestisca il forum come preferisca, per cui credo non scriverò più qui (per tua somma gioia), magari passerò ogni tanto a leggere qualcosa.

    PS: tralascio il fatto che tu mi abbia dato dell'immaturo, ma d'altronde, chi fa le leggi spesso è il primo a non rispettarle. :ciao:
     
    Top
    .
20 replies since 30/7/2007, 15:48   1945 views
  Share  
.