BOSSI: "GOVERNO POTREBBE NON DURARE". COSA HA IN MENTE IL SENATUR?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bossi dà ragione a Veltroni: "il governo è un bordello. E quando c'è un bordello è difficile fare le cose" E aggiunge che l'esecutivo potrebbe non durare per tutta la legislatura.
    Poi il leader della Lega sgombra il campo da equivoci e a chi gli chiede se il Carroccio potrebbe far cadere il governo risponde chiaro: "Non siamo imbecilli". Certo, "se però Berlusconi votasse contro il federalismo ci chiederemmo che cosa ci stiamo a fare. Berlusconi però - si affretta a sottolineare - non è scemo".

    Bossi sembra voler già alzare la posta della sua permanenza al governo. Voi come la vedete?
     
    Top
    .
  2. onestobender
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la vedo così: ha fatto delle promesse ai suoi elettori (la Lega ha puntato molto sulla perdita di credibilità della sinistra, che gli ha fatto guadagnare parecchi voti) ed ora deve mantenerle.
     
    Top
    .
  3. alexandrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'altro ieri , durante il solito discorso "cosa stiamo per fare del premier" ... notavo che faceva riferimento ad un volantino azzurro "popolo delle libertà" dove NN c'era "lega"

    Nn credo che i leghisti siano fatti della stessa pasta di Fini e compagni

    IMHO
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,446
    Reputation
    +1,456
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Io credo semplicemente che Bossi sia consapevole che alla sua base i provvedimenti sulla giustizia ad personam di Silvio non solo non interessinao ma neppure piacciano, così come il salva rete4, per non parlare dei rifiuti di Napoli da trasportre al nord.
    Credo per questo che il senatur voglia ricordare ai suoi che sono sacrifici in vista di un obiettivo, quelle del federalismo, che deve essere raggiunto, e il più presto possibile.
     
    Top
    .
  5. Cornelio Scipione.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che, come ha detto "colui che si fa chiamare Onesto(bender)", la Lega si sente in dovere di rispettare le sue decisioni e di essere coerente con l'impegno preso con i suoi elettori...e sinceramente non vedo la Lega come il cagnolino di Berlusconi, e il cavaliere se ne sta rendendo conto soprattutto in questi ultimi periodi...

    sinceramente credo che Berlusconi non ha intenzione di promuovere molte delle iniziative che la lega ha promesso agli elettori, bisognerà vedere però se accontenterà Bossi comunque per evitare crisi di governo...bisogna vedere chi tira di più la corda...e devono sperare che la corda sia di Titanio inossidabile ricoperta di fili di diamanti estremante resistenti.

    Staremo a vedere...
     
    Top
    .
  6. _SmokY_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non succederà nulla per me,
    se cade Berlusconi cade anche la Lega...
     
    Top
    .
  7. onestobender
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "colui che si fa chiamare Onesto(bender)"

    :lollosso: bella questa perfirasi quasi omerica.
     
    Top
    .
  8. Lorindel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah che dire . Se cadesse a breve il Governo , io non credo di tornare a votare . Non avrebbe alcun senso , politico ed istituzionale .
    Cosa dire , comunque , se non : ridiamo per non piangere ?
     
    Top
    .
  9. Veneto Autonomo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senatur, tien dur!!!!!!

    cmq Bossi ha paura xkè se nemmeno stavolta, con questa maggioranza, col favore dell'opposizione al federalismo, non raggiungesse l'obiettivo perderebbe milioni di voti. speriamo la lega non si venda definitivamente
     
    Top
    .
  10. segretario_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, state tranquilli: i due compari troveranno un accomodamento. La Lega sono quindici anni che è nel Palazzo, e ormai ci sta bene. Una escandescenza ogni tanto per ravvivare i bei tempi andati, e poi tutti a... tavola

    Edited by segretario_90 - 11/7/2008, 17:14
     
    Top
    .
  11. alexandrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah ... nn credo che con il "tutti a tavola" la lega ci guadagni ... e penso lo sappia pure Bossi

    A Settembre si vedrà ... o meglio il cavaliere vedrà cosa fare ... il federalismo è economicamente irrealizzabile e con la definitiva eliminazione dell'ICI piu' che federalizzare stanno statalizzando....

    Chissà ... ne vedremo delle belle

    IMHO
     
    Top
    .
10 replies since 6/7/2008, 22:50   179 views
  Share  
.