L'ULTIMO SHOW DI GIANFRANCO FUNARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come saprete e scomparso il celebre presentatore e showman Gianfranco Funari. e devo dire che sono rimasto abbastanza sorpreso dal grande spazio che i media hanno dato all'evento con titoli da prima pagina e speciali di approfondimento. Cosa pensate di questo aspetto e più in generale quale opinione avete dell'attività di osservatore e commentatore politico e della società di Funari?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,446
    Reputation
    +1,456
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Io penso che Funari fosse disgustoso, volgare, spregevole; certo è che quando muore una persone, soprattutto una comunque passionale e viva come Funari, dispiace, tuttavia ho trovato molta ipocrisia tra i pseudo amici postumi di Funari in tv.
     
    Top
    .
  3. segretario_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dissento totalmente dal giudizio di oskar: usava il turpiloquio, ma non per questo può essere etichettato volgare, altrimenti anche il divino Luttazzi sarebbe non solo volgare, ma anche disgustoso e osceno

    Con questo voglio dire che usava il turpiloquio per scardinare l'ipocrisia imperante della telepolitica; io non posso dirmi un suo fan, ma quando mi capitava di vederlo in tv, non cambiavo canale, e se posso discutere il suo stile (a volte eccessivo) e anche il suo messaggio, tanto di cappello al personaggio
     
    Top
    .
  4. Lorindel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un personaggio , decisamente un personaggio notevole .
    Apprezzavo il suo stile perchè originale , perchè vero , perchè innovatore .
    La sua morte è l'ennesima perdita dell'Italia post-televisione a colori , dell'Italia del primo gruppo Fininvest e della nascita della Mediaset come tv privata nazionale . Una figura storica .
    Ciao Gianfranco . Aridaje !
     
    Top
    .
3 replies since 13/7/2008, 11:04   183 views
  Share  
.