Le TV di parte: chiude la Tv della libertà, apre Democratica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 31 luglio ha cessato le trasmissioni dopo appena un anno di vita la TV della libertà, il canale di promozione dei circoli della libertà di Michella Vittoria Brambilla. rammaricato l'ex direttore Giorgio Medail alla luce dei dati di ascolto che parlavano di 600-700000 spettatori al giorno.
    In rampa di lancio la televisione del Partito democratico,fortemente voluta da Walter Veltroni, che dopo le prime trasmissioni già effettuate via web ora si sosta anceh sul satellite e dovrebbe essere operativa nella nuova versione già per la Festa nazionale del Partito democratico, che si apre il 23 agosto a Firenze. Il progetto nasce pochi giorni dopo l'annuncio della nascita di Red, la tv della fondazione di Massimo D'Alema.
    Cosa ne pensate del proliferare di queste TV di parte ( o di partito): una nuova preziosa fonte di informazione o spazio concesso alla confusione?
     
    Top
    .
  2. Lorindel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da internet alle televisioni . O un connubbio dei due .
    E' un aggiornamento dei mezzi di propaganda di partito . Vedremo cosa esse produrranno , nonostante sia scettico sulla loro effettiva utilità .
     
    Top
    .
  3. segretario_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa lupo, ma hia detto che una chiude e un'altra apre, non vedo questo proliferare :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,446
    Reputation
    +1,456
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Io le considero inutili; quella della libertà era francamente grottesca, di certo non mi mancherà.
     
    Top
    .
  5. segretario_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oskar @ 5/8/2008, 17:26)
    Io le considero inutili; quella della libertà era francamente grottesca, di certo non mi mancherà.

    :lol: Quoto, io la guardavo senza l'audio per vedere le conduttrici

    Ma poi non capisco; per la propaganda hanno già sei canali, ne vogliono altri ?
     
    Top
    .
  6. _SmokY_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma mi pare che siano sempre le solite "italianate" - > "itali - anate" :lollosso:
     
    Top
    .
5 replies since 5/8/2008, 12:44   87 views
  Share  
.