LA RAI COMPRA I DIRITTI DEL CALCIO IN CHIARO. LO RITENETE GIUSTO?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SI, HA ASSUNTO AL SUO RUOLO DI SERVIZIO PUBBLICO
    62.50%
    5
  • NO, RITENGO LA CIFRA TROPPO ALTA. UN'ASSURDA BENEFICENZA AL CALCIO
    37.50%
    3
Guests cannot vote (Voters: 8)

LA RAI COMPRA I DIRITTI DEL CALCIO IN CHIARO. LO RITENETE GIUSTO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa pensate del fatto che la RAI ha speso 55 milioni di euro per assicurarsi diritti in chiaro del calcio?
     
    Top
    .
  2. _SmokY_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sfortunatamente non saprei quanto costano in giro per l'europa tali diritti, posso essere contento solo perchè rifaranno 90° minuto con il quale sono cresicuto :giveup:
     
    Top
    .
  3. Wanchope89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh, il tutto non è paragonabile a SkyCalcio, Mediaset Premium o La7-cartapiù.. però è già qualcosa per sta povera Rai.

    Resta il fatto che la lega calcio è un covo di ladri.. come si fa a chiedere tutti questi soldi? Non hanno rispetto per lo sport, l'anno scorso mi son perso mezza serie B a causa loro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,446
    Reputation
    +1,456
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Per me rispondere è difficile perché credo che entrambe le alternative del sondaggio siano corrette. Mi spiego: il prezzo è stato un furto ma sarebbe stato uno scandalo non avere almeno gli highlights in chiaro. Per questo mi astengo dal votare ma non dall' unirmi nel disprezzo comune per la Lega calcio.
     
    Top
    .
  5. segretario_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Rai secondo me ha fatto il suo dovere, poi il prezzo è uno sproposito, quindi sottoscrivo quello che dice il caro Oskar

    SPOILER (click to view)
    dice niente il fatto che il capo della Lega Calcio è amico e sodale del concorrente della Rai?
     
    Top
    .
  6. Heydrich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tenete presente che chi tira i fili in lega calcio è Galliani. L'anno scorso Mediaset premium ha sborsato 70 milioni di euro. L'anno prima RAI acquista i diritti per 35milioni di euro.

    Io andrei a controllare il percorso finanziario di quei 70milioni di euro; ho idea che sono tornati nelle tasche di Berlusconi/Mediaset. Quest'anno la RAI ha speso 55 milioni, se fosse vero Mediaset ha manipolato l'affare rubando a RAI 20 milioni di euro.

    sono solo supposizioni :)
     
    Top
    .
  7. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heydrich @ 3/9/2008, 18:16)
    Tenete presente che chi tira i fili in lega calcio è Galliani. L'anno scorso Mediaset premium ha sborsato 70 milioni di euro. L'anno prima RAI acquista i diritti per 35milioni di euro.

    Io andrei a controllare il percorso finanziario di quei 70milioni di euro; ho idea che sono tornati nelle tasche di Berlusconi/Mediaset. Quest'anno la RAI ha speso 55 milioni, se fosse vero Mediaset ha manipolato l'affare rubando a RAI 20 milioni di euro.

    sono solo supposizioni :)

    supposizioni certo, ma a mio parere, non del tutto prive di fondamento :cheers:
     
    Top
    .
  8. onestobender
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heydrich @ 3/9/2008, 18:16)
    Tenete presente che chi tira i fili in lega calcio è Galliani. L'anno scorso Mediaset premium ha sborsato 70 milioni di euro. L'anno prima RAI acquista i diritti per 35milioni di euro.

    Io andrei a controllare il percorso finanziario di quei 70milioni di euro; ho idea che sono tornati nelle tasche di Berlusconi/Mediaset. Quest'anno la RAI ha speso 55 milioni, se fosse vero Mediaset ha manipolato l'affare rubando a RAI 20 milioni di euro.

    sono solo supposizioni :)

    Sempre a pensare male eeeeh....? :wave:
    E' un pò come se dicessi che Banca Intesa ha in pratica assunto il controllo di Alitalia per far rientrare i suoi crediti e, magari, per guadagnarci anche qualcosina...
    Non si pensano mica queste cose, no no... :no: :lollosso:
     
    Top
    .
  9. Wanchope89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però scusa.. Mediaset Premium è di Berlusconi e compra i diritti anche del Milan, che è sempre del sommo pontef.. del presidente del consiglio Silvio Berlusconi :lol:

    non vi sembra che ciò vada contro la libera concorrenza?
     
    Top
    .
  10. Napoleone IV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo, in fondo il calcio è un iteresse generale degli italiani.

    Non sono d'accordo sulle critiche alla FIGC, non mi pare siano dei ladri. Il prezzo alto è ovvio: chi offre di più compra: più che normale.
     
    Top
    .
9 replies since 30/8/2008, 13:25   147 views
  Share  
.