LA PROPOSTA LEGHISTA DI MORATORIA DI NUOVE MOSCHEE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La scorsa settimana sono stati arrestati a Milano due presunti terroristi islamici sospettati di progettare un piano volto a far scoppiare bombe contro caserme supermercati e a fare un attentato persino contro il Duomo di Milano la notte di Natale. La Lega nord e in particolare Calderoli ( delle cui sortite dialettiche non si sentiva la mancanza) ha colto la palla al balzo e sottintendendo l''equazione musulmani uguali terroristi ha proposto di vietare temporaneamente la costruzione di nuove moschee. Contro questa proposta si pronunciato l'arcivescovo di Milano, monsignor Tettamanzi, proponendo invece la creazione di moschee per tutti i quartieri milanesi.
    La controreplica di Calderoli non si è fatta attendere: per il leader leghista, Tettamanzi sarebbe "l'ultimo baluardo del cattocomunismo".

    In questa vicenda io sto tutta la vita dalla parte dell'arcivescovo Tettamanzi. La proposta leghista è demagogica e controproducente.
    Vietare la costruzione di nuove moschee significa costringere i musulmani alla clandestinità religiosa ed è in questa condizione che possono sorgere e diffondersi le vere idee estremistiche.
    Lo Stato ha il dovere e l’interesse a instaurare una collaborazione proficua con i musulmani rispettosi delle leggi italiane distinguendoli da chi usa le religione come strumento dello scontro di civiltà i cui comportamenti volti a istigare la violenza devono essere repressi con la forza della legalità.
    La costruzione di nuove moschee serve a favorire una pratica religiosa alla luce del sole che rende più agevole i controlli delle autorità, responsabilizza i fedeli che avranno così un ulteriore motivo per sentirsi integrati nel contesto sociale e per considerare non solo doveroso ma anche utile instaurare questa collaborazione.
    Lo Stato che pensa di risolvere i problemi vietando la costruzione delle moschee non garantisce affatto la sicurezza dei cittadini, ma anzi la rende più precaria rinunciando al compito di verificare che l'esesrcizio dei culti avvenga nel rispetto delle leggi
     
    Top
    .
  2. _SmokY_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono pienamente d'accordo con te Fabrizio!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,454
    Reputation
    +1,460
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Sono d' accordo anch' io.
    Comunque l' uscita di Claderoli è veramente ridicola: Tettamanzi catto-comunista? :hmm: :doh: :giveup: :blink: :wacko: :sick:
     
    Top
    .
  4. kekkepunx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupog @ 10/12/2008, 16:29)
    In questa vicenda io sto tutta la vita dalla parte dell'arcivescovo Tettamanzi. La proposta leghista è demagogica e controproducente.
    Vietare la costruzione di nuove moschee significa costringere i musulmani alla clandestinità religiosa ed è in questa condizione che possono sorgere e diffondersi le vere idee estremistiche.
    Lo Stato ha il dovere e l’interesse a instaurare una collaborazione proficua con i musulmani rispettosi delle leggi italiane distinguendoli da chi usa le religione come strumento dello scontro di civiltà i cui comportamenti volti a istigare la violenza devono essere repressi con la forza della legalità.
    La costruzione di nuove moschee serve a favorire una pratica religiosa alla luce del sole che rende più agevole i controlli delle autorità, responsabilizza i fedeli che avranno così un ulteriore motivo per sentirsi integrati nel contesto sociale e per considerare non solo doveroso ma anche utile instaurare questa collaborazione.
    Lo Stato che pensa di risolvere i problemi vietando la costruzione delle moschee non garantisce affatto la sicurezza dei cittadini, ma anzi la rende più precaria rinunciando al compito di verificare che l'esesrcizio dei culti avvenga nel rispetto delle leggi

    Parole sante!

     
    Top
    .
  5. Traian1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come nove moschee ?

    Quando i arabi lascerano i cristiani a construire chiese nei loro paesi fondamentalisti SOLO LA E IN QUEL MOMENTO saro d'accordo.

    Come nel Darfur ci hanno ucciso millioni perche erano cristiani !

    brucciati vivi, maltrati, decapitati perche erano cristiani

    io nuovo mosche farei per loro solo nel inferno.
     
    Top
    .
  6. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Traian1908 @ 11/12/2008, 19:34)
    come nove moschee ?

    Quando i arabi lascerano i cristiani a construire chiese nei loro paesi fondamentalisti SOLO LA E IN QUEL MOMENTO saro d'accordo.

    Come nel Darfur ci hanno ucciso millioni perche erano cristiani !

    brucciati vivi, maltrati, decapitati perche erano cristiani

    io nuovo mosche farei per loro solo nel inferno.

    non capisco cosa c'entri il Darfur. In Italia esiste un principio che è quello della libertà religiosa. siccome nel Darfur questo principio non esiste ci dovremmo mettere allo stesso livello degli intolleranti integralisti che ammazzano i cristiani? :wallbash:
    come già detto negare questo diritto ai musulmani per bene sulla base dello scontro di civiltà è quanto di più ottuso e demaogico ci possa essere perchè parte dal presupposto falso che tutti i musulmani siano dei delinquenti. il politico che agisce in questo modo cavalca le paure dei cittadini e rivela la propria incapacità a garantire la sicurezza. Ed è evidente che se un musulmano viene limitato nel suo diritto a professare la sua fede perchè pregiudizialmente considerato un potenziale terrorista, sentendosi discriminato potrà davvero essere più facilmente attirato nelle maglie della propaganda fondamentalista che si pratica negli scantinati adibiti a luoghi di preghiera.
    inoltre esistono musulmani che sono cittadini italiani. essi hanno diritto a poter praticare il loro culto alla luce del sole come qualsiasi altro cittadino credente visto che l'art 8 della costituzione italiana stabilisce che "Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge."


    infine le moschee vanno concesse ai musulmani che rispettano le nostre leggi. coloro che invece usano la religione come elemento per diffondere la violenza non solo non debbono avere moschee ma debbono essere perseguiti dalla legge e se stranieri allontanati dal nostro territorio. questo mi sembrava talmente ovvio ma mi pare che lo si debba comunque ribadire

    Edited by lupog - 11/12/2008, 20:50
     
    Top
    .
  7. Traian1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lupog @ 11/12/2008, 20:00)
    QUOTE (Traian1908 @ 11/12/2008, 19:34)
    come nove moschee ?

    Quando i arabi lascerano i cristiani a construire chiese nei loro paesi fondamentalisti SOLO LA E IN QUEL MOMENTO saro d'accordo.

    Come nel Darfur ci hanno ucciso millioni perche erano cristiani !

    brucciati vivi, maltrati, decapitati perche erano cristiani

    io nuovo mosche farei per loro solo nel inferno.

    non capisco cosa c'entri il Darfur. In Italia esiste un principio che è quello della libertà religiosa. siccome nel Darfur questo principio non esiste ci dovremmo mettere allo stesso livello degli intolleranti integralisti che ammazzano i cristiani? :wallbash:
    come già detto negare questo diritto ai musulmani per bene sulla base dello scontro di civiltà è quanto di più ottuso e demaogico ci possa essere perchè parte dal presupposto falso che tutti i musulmani siano dei delinquenti. il politico che agisce in questo modo cavalca le paure dei cittadini e rivela la propria incapacità a garantire la sicurezza. Ed è evidente che se un musulmano viene limitato nel suo diritto a professare la sua fede perchè pregiudizialmente considerato un potenziale terrorista, sentendosi discriminato potrà davvero essere più facilmente attirato nelle maglie della propaganda fondamentalista che si pratica negli scantinati adibiti a luoghi di preghiera.
    inoltre esistono musulmani che sono cittadini italiani. essi hanno diritto a poter praticare il loro culto alla luce del sole come qualsiasi altro cittadino credente visto che l'art 8 della costituzione italiana stabilisce che "Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge."


    infine le moschee vanno concesse ai musulmani che rispettano le nostre leggi. coloro che invece usano la religione come elemento per diffondere la violenza non solo non debbono avere moschee ma debbono essere perseguiti dalla legge e se stranieri allontanati dal nostro territorio. questo mi sembrava talmente ovvio ma mi pare che lo si debba comunque ribadire

    bel discorso :yeah:

    Mi sa che hai raggione nel 99% di quello che hai detto tranne uno:

    Piu musulmani ce ne hai in un paese piu problemi con fanatici avrai.

    Sara un fatto piu moschee non creano SUBITO piu musulmani ma quando parti dalla storia devi guardare su cose piu lontane.

    Guarda che anche i francesi hanno pensato che piu dirittti danno ai musulmani di sviluppare la lora fede in Francia sara meglio che cercare di fermarli.

    Da una picolla populazione musulmana stiamo andando verso la islamisatione della Francia.

    Viveremo e vedremo.

    1+1 fanno 2:

    Non c;e religione piu violenta nel mondo della loro
    Non c'e religione piu intolerante nel mondo del islam
    Non c'e cosa che voglio di meno avere vicino a me che un musulmano.

    E la cosa piu importante.

    E non sono per tornare la faccia quando sei colpito.
    Nei paesi musulmani i cristiani non sono benvenuti.
    Io non riceverei altri musulmani o farei crescere la lora religione nella mia casa, fra poco dichiarano che tu sei l'straniero, tu l';infidele e devi morire perche non rispetti le loro idee.

    Per il 15 % dei musulmani fanatici e meglio vietare anche l'ingresso del resto di 85%

    Date piena fiducia ai musulmani vedrete poi.
    Chi vive impara.

    ---

    Tutto detto e fatto, il nuovo islam fondamentalista e il nemico del mondo.
    e non perche li americano sarano dei angelini tutto altro che, anche quelli degli ipocriti.

    Sulle moschee meglio stare eccesivamente atteno e preventivo prima che curare dopo
     
    Top
    .
  8. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Traian1908 @ 11/12/2008, 23:07)
    Piu musulmani ce ne hai in un paese piu problemi con fanatici avrai.


    Guarda che anche i francesi hanno pensato che piu dirittti danno ai musulmani di sviluppare la lora fede in Francia sara meglio che cercare di fermarli.

    Da una picolla populazione musulmana stiamo andando verso la islamisatione della Francia.




    Per il 15 % dei musulmani fanatici e meglio vietare anche l'ingresso del resto di 85%

    :hmm:

    se dovessi estendere questo bel ragionamento anche alla tua nazionalità, siccome in Italia c' è una minoranza esigua di rumeni che ruba, organizza la prostituzione, spaccia e violenta le donne, per risolvere il problema faccio di tutta l'erba un fascio e assieme ai delinquenti caccio dall'Italia anche i rumeni onesti. non credo che a te faccia piacere assere accomunato al delinquente sulla base della sola nazionalità. Così non è giusto identificare tutti i musulmani con i terroristi sulla base della religione.

    la realtà è che noi abbiamo bisogno degli immigrati musulmani e rumeni ( e non solo) per le nostre imprese. la Ma se noi chiediamo loro di venire da noi come manodopera poi occorre trattarli con rispetto in modo da favorirne l'integrazione. E in questo rispetto è compresa anche la dimensione religiosa. per affrontare il problema di una società multiculturale non serve a nulla la paura, occorre ragionare e seguire le legalità, distinguendo chi delinque da chi si comporta bene.

    LA QUESTIONE DI COME COMBATTERE IL TERRORISMO ISLAMICO L'ABBIAMO AFFRONTATA AD ES IN QUESTO POST

    quanto alla francia la situazione è molto diversa da come la descrivi tu. Ecco alcuni link che chiariscono la situazione francese.

    http://www.uaar.it/news/2008/11/04/islam-f...e-integrazione/
    http://www.fides.org/ita/news/2004/0406/19_3386.html
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,454
    Reputation
    +1,460
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    E' singolare vedere, ma non è la prima volta che mi capita nel mio percorso personale e scolastico, come i membri di una minoranza spesso tendano a usare contro le altre minoranze le stesse argomentazioni razziste stupide di chi discrimina loro.

    Detto questo la verità, dal mio punto di vista, è che proibire la costruzione di nuove moschee significa favorire proprio le forme di Islam estremista che tu, Traian, citi con tanto disprezzo e che tutti, ovviamente, deprechiamo.
     
    Top
    .
  10. Traian1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lupog @ 12/12/2008, 13:30)
    QUOTE (Traian1908 @ 11/12/2008, 23:07)
    Piu musulmani ce ne hai in un paese piu problemi con fanatici avrai.


    Guarda che anche i francesi hanno pensato che piu dirittti danno ai musulmani di sviluppare la lora fede in Francia sara meglio che cercare di fermarli.

    Da una picolla populazione musulmana stiamo andando verso la islamisatione della Francia.




    Per il 15 % dei musulmani fanatici e meglio vietare anche l'ingresso del resto di 85%

    :hmm:

    se dovessi estendere questo bel ragionamento anche alla tua nazionalità, siccome in Italia c' è una minoranza esigua di rumeni che ruba, organizza la prostituzione, spaccia e violenta le donne, per risolvere il problema faccio di tutta l'erba un fascio e assieme ai delinquenti caccio dall'Italia anche i rumeni onesti. non credo che a te faccia piacere assere accomunato al delinquente sulla base della sola nazionalità. Così non è giusto identificare tutti i musulmani con i terroristi sulla base della religione.

    la realtà è che noi abbiamo bisogno degli immigrati musulmani e rumeni ( e non solo) per le nostre imprese. la Ma se noi chiediamo loro di venire da noi come manodopera poi occorre trattarli con rispetto in modo da favorirne l'integrazione. E in questo rispetto è compresa anche la dimensione religiosa. per affrontare il problema di una società multiculturale non serve a nulla la paura, occorre ragionare e seguire le legalità, distinguendo chi delinque da chi si comporta bene.

    LA QUESTIONE DI COME COMBATTERE IL TERRORISMO ISLAMICO L'ABBIAMO AFFRONTATA AD ES IN QUESTO POST

    quanto alla francia la situazione è molto diversa da come la descrivi tu. Ecco alcuni link che chiariscono la situazione francese.

    http://www.uaar.it/news/2008/11/04/islam-f...e-integrazione/
    http://www.fides.org/ita/news/2004/0406/19_3386.html

    :lol: Come un famoso ministro di esterno della Romani criticato per essere stato oneso anche io comprei un reggione di Sahara per tutti i deliquinti rumeni e li lascerai morire o rubarsi violentare fra loro.

    Li oddio proprio.

    Se c;erano case dove ti fanno diventare criminale rumeno :D lo farei chiudere con il napalm, cosi come le loro moschee anche se creano 15% di piu islamisti fanatici, sono da non farli aprire.

    Tornare la altra faccia ai musulmani ed invitarli appertamente ad occupare in pochi secoli l'europa non sarebbe un bel sogno della populazione.

    Loro cone le loro 4 fighe su testa, mille virgine per li eroi del terrore mi stanno sulle palle.

    Non e che Allah e un assasino di bambini, ma se per togliere i criminali di bambini fuori da Europa, fuori con tutti li arabi cosi come con i rumeni.

    La colpa e del governo rumeno che lascia le caccia vita a lasciare il paese.Chi ha una storia di deliquenza nn deve lasciare il paese.Non ha il diritto.Se vuole deve chiedere permesso.

    Se va non lo stesso, 10 anni di prigione. Problema risolta.
     
    Top
    .
  11. kekkepunx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Massì!
    Facciamo di tutta l'erba un fascio, dai!
    I delinquenti stanno dappertutto e sono di tutte le razze, di tutte le religioni e di tutte le idee politiche.

    In quanto alle moschee, come diceva Francesco, è proprio il vietarle che porta all'estremismo. Magari potrebbero chiuderle se si verificasse qualche spiacevole problema ma non gli si può vietare di aprirle a priori. E poi vorrei ricordare che la nostra Costituzione (anche se ormai ce l'abbiamo praticamente per bellezza) nell'art. 8 sancisce la libertà religiosa, per cui ognuno può credere e venerare chi vuole.
    Se poi si mette in ballo il fatto che l'Islam perseguita i cristiani bè, è proprio in questo che dobbiamo dimostrare la nostra "superiorità" (e sottolineo le virgolette) e far vedere che siamo un Paese civile che deve essere d'esempio agli altri per avere una convivenza pacifica in tutto il mondo.
     
    Top
    .
  12. Traian1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (kekkepunx @ 13/12/2008, 17:26)
    Massì!
    Facciamo di tutta l'erba un fascio, dai!
    I delinquenti stanno dappertutto e sono di tutte le razze, di tutte le religioni e di tutte le idee politiche.

    In quanto alle moschee, come diceva Francesco, è proprio il vietarle che porta all'estremismo. Magari potrebbero chiuderle se si verificasse qualche spiacevole problema ma non gli si può vietare di aprirle a priori. E poi vorrei ricordare che la nostra Costituzione (anche se ormai ce l'abbiamo praticamente per bellezza) nell'art. 8 sancisce la libertà religiosa, per cui ognuno può credere e venerare chi vuole.
    Se poi si mette in ballo il fatto che l'Islam perseguita i cristiani bè, è proprio in questo che dobbiamo dimostrare la nostra "superiorità" (e sottolineo le virgolette) e far vedere che siamo un Paese civile che deve essere d'esempio agli altri per avere una convivenza pacifica in tutto il mondo.

    la superiorita lo proviamo da 400 anni e non vale un *, perche loro continua ad disprezzarci e quando hanno la possibilita di ucciderci per motivi religiosi. Tutto questo buonismo per quanto puo sembrare nobile loro prendono come un nostro debole.

    Il rispetto deve essere reciproco, loro brucciano le nostre chiese, ammazzano i nostri pretti e noi ci facciamo problemi morali se qualcuno dice di non lasciare a a farsi mille mosche... anzi alcuni si fanno problemi se un utente parla contro di loro.... dio non potremo toccare i musulmani dobbiamo tratarli con massimo rispetto mentre loro ci disprezzano e a volte ci amazzano.

    chiede ai pretti cristiani dei paesi islamici fondamentalisti.

    ogniuno puo farsi le sue idee.

    io amo la pace non voglio il male di nessun povero islamico Dio non e questo ma non sto per vederci nel futuro minaciati nei nostri paesi, per vedere i nostri bambini minaciati di passare alla lora religione.

    dali un dito oggi, fra 100 anni ne avrei perso la mano.
     
    Top
    .
  13. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Traian1908 @ 13/12/2008, 16:59)
    :lol: Come un famoso ministro di esterno della Romani criticato per essere stato oneso anche io comprei un reggione di Sahara per tutti i deliquinti rumeni e li lascerai morire o rubarsi violentare fra loro.

    Li oddio proprio.

    Se c;erano case dove ti fanno diventare criminale rumeno :D lo farei chiudere con il napalm, cosi come le loro moschee anche se creano 15% di piu islamisti fanatici, sono da non farli aprire.

    Tornare la altra faccia ai musulmani ed invitarli apertamente ad occupare in pochi secoli l'europa non sarebbe un bel sogno della populazione.

    Loro cone le loro 4 fighe su testa, mille virgine per li eroi del terrore mi stanno sulle palle.

    Non e che Allah e un assasino di bambini, ma se per togliere i criminali di bambini fuori da Europa, fuori con tutti li arabi cosi come con i rumeni.

    La colpa e del governo rumeno che lascia le caccia vita a lasciare il paese.Chi ha una storia di deliquenza nn deve lasciare il paese.Non ha il diritto.Se vuole deve chiedere permesso.

    Se va non lo stesso, 10 anni di prigione. Problema risolta.

    sono molto dispiaciuto Traian, vedo che non ci siamo proprio nei toni e nei contenuti. :cry:
    piccola premessa: un ministro che dice che manderebbe tutti i delinquenti del suo paese nel Sahara, nn è onesto . è un incapace che prende in giro i suoi cittadini. perchè invece di fare il suo dovere assicurando alla giustizia chi commette reati, cerca di cavarsela con queste battute ad effetto buone per prendersi gli applausi. Un politico deve affrontare i problemi non dire sciocchezze.
    andiamo ai coontenuti: si è cercato di farti capire che usando il tuo criterio di ragionamento tendente a generalizzare siccome tutti gli islamici sono terroristi anche tutti i rumeni dovrebbero essere considerati dei delinquenti. tu giustamente come rumeno ci tieni a distinguerti dai tuoi connazionali che spacciano e ammazzano; ma non sei disposto a fare lo stesso con i musulmani per bene che in quanto potenziali terroristi debbono restarsene a casa loro. In quanto alle moschee non se ne parli proprio, anzi quelle che ci sono distruggiamole con il napalm.

    CITAZIONE
    la superiorita lo proviamo da 400 anni e non vale un *

    anzitutto ti ho già invitato ad evitare di scadere nel volgare.... è inutile mettere **** perchè il contenuto volgare lo si capisce benissimo. inoltre di quale superiorità parli, visto che fino a pochi decenni fa i c.d "superiori" occupavano le terre degli islamici inferiori facevan man bassa delle loro risorse e li trattavano da animali?

    CITAZIONE
    Il rispetto deve essere reciproco, loro brucciano le nostre chiese, ammazzano i nostri pretti e noi ci facciamo problemi morali se qualcuno dice di non lasciare a a farsi mille mosche... anzi alcuni si fanno problemi se un utente parla contro di loro.... dio non potremo toccare i musulmani dobbiamo tratarli con massimo rispetto mentre loro ci disprezzano e a volte ci amazzano.

    loro chi? se abbiamo già detto che gli integralisti non devono entrare e devono essere puniti....

    CITAZIONE
    io amo la pace non voglio il male di nessun povero islamico Dio non e questo ma non sto per vederci nel futuro minaciati nei nostri paesi, per vedere i nostri bambini minaciati di passare alla lora religione.

    ti definisci un uomo di pace ma in realtà non dimostri di esserlo perchè usi gli stessi concetti degli intolleranti che vuoi combattere. se dovessi usare i tuoi argomenti con i musulmani per bene che conosco, altro che pace !!!!!!! :wallbash:


    quanto ai toni: ti ripeto per l'ennesima volta che in questo forum non si usa linguaggio volgare , non si offende la religione degli altri, e tantomeno si auspica che le moschee vengano distrutte con il napalm.
    se ti interessa continuare a scrivere in questo forum queste sono le condizioni da rispettare. e sia chiaro che non c'entra nulla la libertà di parola . perchè una cosa è la libertà di parola nel rispetto degli altri.... altro è usare le parole in libertà considerando tutti i musulmani alla stregua di terroristi

    Edited by lupog - 13/12/2008, 21:07
     
    Top
    .
  14. Traian1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siete troppo puritani per un solo * vi fate questi problemi ok ho capito.

    Un ultima : Il sviluppo del Islam in Europa portera grandi problemi ai nostri paesi.Dobbiamo fermarli, altrimenti tanti diventerano nel futuro i loro schiavi culturali per paura di non dire o fare qualcossa che i loro fanatici possono interpretare come qualcosa contro Allah.

    Da donne con vello sulla faccia (le loro e poi le nostre per non creare attrazioni ai loro maschi innocenti che appena vedono la faccia di una donna nn possono fare altro che pensare a sesso)

    e poi ai programi tv alla liberta della parola e cosi avanti.

    Questo e il futuro di Europa.

    L'ideea che le Moschee sono per i simpatici musulmani pacifisti e come il cavallo di Troia.

    Si puo essere presa cosi perche esistono musulmani di buona fede ma la realta sara che dietro i pacifisti un grande numero di personne predisposte a violenza alzerano la testa contro la nostra civilizatione.E questo e il cavalo di Troia, aiutamoli a crescere, con Imam in ogni picolla citta dove tutti gli adetti di 4 moglie, violenza contro li uomini, guerra e omicidi 100 verginelle nel altra vita alzerano la testa.Magari non sono veramente islamici, ma perche no se le conviene ? )


    Un giorno queste cose non si potrano dire per paura, ma per ora alcuni dicono essatamente quello che pensano, sia comodo a voi o ad altri o no.

    Bye.

    Facciamo i conti:

    image

    Terrorismo, espulso l'imam di Cremona.
    L'uomo è considerato socialmente pericoloso. E Maroni ha firmato il foglio di via
    Ha però fatto ricorso alla Corte europea di Strasburgo: «Se mi rimandano in Tunisia rischio la tortura»

    ROMA - È stato espulso dall'Italia l'ex imam della moschea di Cremona, Mourad Trabelsi. Rimesso in libertà da pochi giorni, dopo aver scontato una condanna a sette anni per terrorismo internazionale di matrice islamica, Trabelsi aveva avuto come pena accessoria l'espulsione, contro cui aveva fatto ricorso alla Corte europea di Strasburgo. Il 3 dicembre scorso il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, aveva annunciato di aver firmato l'espulsione dell'ex imam per motivi di sicurezza dopo che il giudice di Pavia aveva confermato la pericolosità sociale di Trabelsi.

    RISCHIO TORTURA - Trabelsi, tunisino, aveva fatto ricorso alla corte europea di Strasburgo contro l'espulsione dall'Italia perchè in Tunisia, a suo dire, avrebbe rischiato la tortura, pendendo su di lui una condanna a 20 anni per terrorismo. La moglie di Trabelsi, Monia Mzoughi, 37 anni, anche lei tunisina, subì un processo per essere entrata con il volto coperto dal velo islamico nel palazzo di giustizia di Cremona, dove si svolgeva il processo a carico del marito.

    http://www.corriere.it/cronache/08_dicembr...44f02aabc.shtml

    Che errore.Ma perche devono mandarli nel Tunisia ? Dovrano mandarlo nel Sudan, Egipt o in ogni paese dove uno come lui e benvenuto. Ci sono tanti paesi arabi dove puo essere considerato un eroe.Creata una falsa problema, neanche io lo manderei in Tunisia.

    Seconda cosa : Imam di Cremona ? Ha.

    Io dico che dovremo fare piu moschee in tutta la Europa.
     
    Top
    .
  15. Traian1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lupog @ 13/12/2008, 18:04)
    QUOTE (Traian1908 @ 13/12/2008, 16:59)
    :lol: Come un famoso ministro di esterno della Romani criticato per essere stato oneso anche io comprei un reggione di Sahara per tutti i deliquinti rumeni e li lascerai morire o rubarsi violentare fra loro.

    Li oddio proprio.

    Se c;erano case dove ti fanno diventare criminale rumeno :D lo farei chiudere con il napalm, cosi come le loro moschee anche se creano 15% di piu islamisti fanatici, sono da non farli aprire.

    Tornare la altra faccia ai musulmani ed invitarli apertamente ad occupare in pochi secoli l'europa non sarebbe un bel sogno della populazione.

    Loro cone le loro 4 fighe su testa, mille virgine per li eroi del terrore mi stanno sulle palle.

    Non e che Allah e un assasino di bambini, ma se per togliere i criminali di bambini fuori da Europa, fuori con tutti li arabi cosi come con i rumeni.

    La colpa e del governo rumeno che lascia le caccia vita a lasciare il paese.Chi ha una storia di deliquenza nn deve lasciare il paese.Non ha il diritto.Se vuole deve chiedere permesso.

    Se va non lo stesso, 10 anni di prigione. Problema risolta.

    sono molto dispiaciuto Traian, vedo che non ci siamo proprio nei toni e nei contenuti. :cry:
    piccola premessa: un ministro che dice che manderebbe tutti i delinquenti del suo paese nel Sahara, nn è onesto . è un incapace che prende in giro i suoi cittadini. perchè invece di fare il suo dovere assicurando alla giustizia chi commette reati, cerca di cavarsela con queste battute ad effetto buone per prendersi gli applausi. Un politico deve affrontare i problemi non dire sciocchezze.
    andiamo ai coontenuti: si è cercato di farti capire che usando il tuo criterio di ragionamento tendente a generalizzare siccome tutti gli islamici sono terroristi anche tutti i rumeni dovrebbero essere considerati dei delinquenti. tu giustamente come rumeno ci tieni a distinguerti dai tuoi connazionali che spacciano e ammazzano; ma non sei disposto a fare lo stesso con i musulmani per bene che in quanto potenziali terroristi debbono restarsene a casa loro. In quanto alle moschee non se ne parli proprio, anzi quelle che ci sono distruggiamole con il napalm.

    QUOTE
    la superiorita lo proviamo da 400 anni e non vale un *

    anzitutto ti ho già invitato ad evitare di scadere nel volgare.... è inutile mettere **** perchè il contenuto volgare lo si capisce benissimo. inoltre di quale superiorità parli, visto che fino a pochi decenni fa i c.d "superiori" occupavano le terre degli islamici inferiori facevan man bassa delle loro risorse e li trattavano da animali?

    QUOTE
    Il rispetto deve essere reciproco, loro brucciano le nostre chiese, ammazzano i nostri pretti e noi ci facciamo problemi morali se qualcuno dice di non lasciare a a farsi mille mosche... anzi alcuni si fanno problemi se un utente parla contro di loro.... dio non potremo toccare i musulmani dobbiamo tratarli con massimo rispetto mentre loro ci disprezzano e a volte ci amazzano.

    loro chi? se abbiamo già detto che gli integralisti non devono entrare e devono essere puniti....

    QUOTE
    io amo la pace non voglio il male di nessun povero islamico Dio non e questo ma non sto per vederci nel futuro minaciati nei nostri paesi, per vedere i nostri bambini minaciati di passare alla lora religione.

    ti definisci un uomo di pace ma in realtà non dimostri di esserlo perchè usi gli stessi concetti degli intolleranti che vuoi combattere. se dovessi usare i tuoi argomenti con i musulmani per bene che conosco, altro che pace !!!!!!! :wallbash:


    quanto ai toni: ti ripeto per l'ennesima volta che in questo forum non si usa linguaggio volgare , non si offende la religione degli altri, e tantomeno si auspica che le moschee vengano distrutte con il napalm.
    se ti interessa continuare a scrivere in questo forum queste sono le condizioni da rispettare. e sia chiaro che non c'entra nulla la libertà di parola . perchè una cosa è la libertà di parola nel rispetto degli altri.... altro è usare le parole in libertà considerando tutti i musulmani alla stregua di terroristi

    su napalm capisci solo cosa ti conviene: mi riferivo a scuole per infrattori rumeni, se essisterebero sarebbero da distruggere, napalm o ogni altra cosa, in realta non esistono.

    e distruggere la infrazionalita provocata dai alcuni miei conazzionali e dificile, sarebbe un sogno distruggerla in 2 minuti, ma e impossibile./

    sulle mosche che possono creare teroristi o deto che e meglio non aprirli.la differenza e che proprio le mosche non sono create per dannegiare al 100% dunque e non la stessa cosa come una scuola per infrattori che altro non fa.

    cmq un moschea e un pericolo su lungo tempo.

    Dunque non mettti parole nella mia bocca.nn ho detto di distruggere le moschee, non siamo i catolici di 500-600 anni o di piu fa che erano peggio dei peggiori fondamentalisti islamici di oggi.

    ;)

    e cmq lascio meglio che creare tutti questi problemi scomodi.

    Bye bye.
     
    Top
    .
26 replies since 10/12/2008, 16:29   399 views
  Share  
.