Lo stupratore di Roma innesca nel PD la questione morale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luca Bianchini, il presunto stupratore seriale di Roma era il coordinatore di un circolo del Pd. La notizia di cronaca nera assume un rilievo politico, perche' Ignazio Marino, uno dei candidati alla segreteria del partito, la lega alla questione morale: "Trovo davvero incredibile che un criminale che gia' 13 anni fa era stato coinvolto in odiosi reati di violenza sessuale possa essere arrivato a coordinare un circolo del Pd. E' evidente che nel Pd abbiamo una questione morale grande come una montagna". Il riferimento è al precedente del 1996 in cui Bianchini venne accusato di tentato stupro ma assolto dal giudice perché colto da raptus e non capace di intendere al momento del tentativo di violenza. Contro Marino replica Dario Franceschini: "Respingo le parole del senatore Marino. Una cosa e' il dibattito congressuale tra candidati, altra cosa e' utilizzare un episodio oscuro e terribile. Il caso di una persona con una doppia vita. Parlare di questione morale nel Pd suona offensivo per centinaia di migliaia di iscritti".
    Cosa ne pensate? :)

     
    Top
    .
  2. _SmokY_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono con Marini, è inutile giustificarsi o tentare di contr'attaccare come fa Franceschini il quale è un personaggio al quanto bizzarro ormai.
    Il misfatto c'è, un'insano di mente (almeno così sentenziò il giudice) messo alla guida di un circolo del Pd - tanto basta perchè i tesserati si offendano non le parole di Marini.
     
    Top
    .
1 replies since 12/7/2009, 17:43   54 views
  Share  
.