PER LE CASE AI TERREMOTATI BERLUSCONI VA DA VESPA.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera in scena da Bruno Vespa l'autocelebrazione di Berlusconi per la consegna delle prime case prefabbricate ai terremotati d'Abruzzo. E per lasciare la vetrina totalmente a disposizione del Cavaliere è stata prevista la cancellazione degli spazi di approfondimento alternativi previsti, Ballarò su Rai TRE e Matrix su Canale 5. Raiset funziona a pieno regime.
    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. onestobender
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A seguire: cinegiornale con visita delle truppe al fronte...
     
    Top
    .
  3. gautier sans avoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa pensate????

    chieda loro.................... :dev:

     
    Top
    .
  4. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'operazione ha ottenuto un riscontro negativo in termini di ascolti


    L'Onore e il Rispetto con Gabriel Garko batte Porta a porta con Berlusconi. Nello speciale di Vespa andato in onda ieri sera con il presidente del Consiglio sulla consegna delle case ai terremotati, ha avuto un ascolto del 13,47%, per un totale di 3.219.000 spettatori. Di solito il programma di Vespa ha un ascolto del 18,30% per le prime serate e del 17,50% per le seconde (dati ufficio stampa Rai 2008-2009). Martedì sera Vespa è stato quindi stato battuto dalla "corrazzata" di Canale 5 che ha mandato in onda L'Onore e il rispetto. La fiction della rete Mediaset con Gabriel Garko ha raggiunto il 22,61% con 5.750.000 spettatori. La fiction è andata in onda dalle 21.16 alle 23.20, mentre Porta a porta dalle 21.12 alle 23.45.

    http://www.corriere.it/politica/09_settemb...44f02aabc.shtml
     
    Top
    .
  5. _SmokY_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupog @ 16/9/2009, 11:00)
    l'operazione ha ottenuto un riscontro negativo in termini di ascolti


    L'Onore e il Rispetto con Gabriel Garko batte Porta a porta con Berlusconi. Nello speciale di Vespa andato in onda ieri sera con il presidente del Consiglio sulla consegna delle case ai terremotati, ha avuto un ascolto del 13,47%, per un totale di 3.219.000 spettatori. Di solito il programma di Vespa ha un ascolto del 18,30% per le prime serate e del 17,50% per le seconde (dati ufficio stampa Rai 2008-2009). Martedì sera Vespa è stato quindi stato battuto dalla "corrazzata" di Canale 5 che ha mandato in onda L'Onore e il rispetto. La fiction della rete Mediaset con Gabriel Garko ha raggiunto il 22,61% con 5.750.000 spettatori. La fiction è andata in onda dalle 21.16 alle 23.20, mentre Porta a porta dalle 21.12 alle 23.45.

    http://www.corriere.it/politica/09_settemb...44f02aabc.shtml

    Telenovelas.... :doh:
    Cmq ieri sera in tv c'era anche la Champions con il Milan e la Juve in campo e su Rai 3 anche "La Caduta" film sugli ultimi giorni del nazismo e di Hitler.
    Credo che il calcio sia stato il vero fattore che ha sconfitto Vespa e Berlusconi, chi guarda le telenovelas di solito non presta molta attenzione alla politica anche se quello di Porta a Porta era inteso come un evento commemorativo e non politico... però nemmeno io l'ho guardato (nemmeno per 1 secondo), che alla politica do sempre un occhio, ieri sera ho fatto zapping tra il Real, il Milan e la Juve :lollosso:
     
    Top
    .
  6. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_SmokY_ @ 16/9/2009, 11:22)
    CITAZIONE (lupog @ 16/9/2009, 11:00)
    l'operazione ha ottenuto un riscontro negativo in termini di ascolti


    L'Onore e il Rispetto con Gabriel Garko batte Porta a porta con Berlusconi. Nello speciale di Vespa andato in onda ieri sera con il presidente del Consiglio sulla consegna delle case ai terremotati, ha avuto un ascolto del 13,47%, per un totale di 3.219.000 spettatori. Di solito il programma di Vespa ha un ascolto del 18,30% per le prime serate e del 17,50% per le seconde (dati ufficio stampa Rai 2008-2009). Martedì sera Vespa è stato quindi stato battuto dalla "corrazzata" di Canale 5 che ha mandato in onda L'Onore e il rispetto. La fiction della rete Mediaset con Gabriel Garko ha raggiunto il 22,61% con 5.750.000 spettatori. La fiction è andata in onda dalle 21.16 alle 23.20, mentre Porta a porta dalle 21.12 alle 23.45.

    http://www.corriere.it/politica/09_settemb...44f02aabc.shtml

    Telenovelas.... :doh:
    Cmq ieri sera in tv c'era anche la Champions con il Milan e la Juve in campo e su Rai 3 anche "La Caduta" film sugli ultimi giorni del nazismo e di Hitler.
    Credo che il calcio sia stato il vero fattore che ha sconfitto Vespa e Berlusconi, chi guarda le telenovelas di solito non presta molta attenzione alla politica anche se quello di Porta a Porta era inteso come un evento commemorativo e non politico... però nemmeno io l'ho guardato (nemmeno per 1 secondo), che alla politica do sempre un occhio, ieri sera ho fatto zapping tra il Real, il Milan e la Juve :lollosso:

    ti quoto alla grande Daviduzzo :cheers:
    direi che quel gran pezzo di gnocco di Gabriel Garko ha stracciato Berlusconi. Un duro colpo per le aspirazioni da tombeur de femmes del Papi. :wave:

    paradossalmente la tv di Berlusconi ha battuto Berlusconi :lollosso:

    P.S: io mi sono guardato Coliandro. e solo durante la pubblicità ho dato un occhiata alla magnifica coppia Vespa-Silvio :P

    Edited by lupog - 16/9/2009, 13:30
     
    Top
    .
  7. gautier sans avoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


     
    Top
    .
  8. onestobender
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gautier sans avoir @ 16/9/2009, 09:54)
    cosa pensate????

    chieda loro.................... :dev:

    (FILE:https://www.youtube.com/v/jQJJ22Cug1w&hl=it&fs=1&)

    Non ho capito il senso di questo video.
     
    Top
    .
  9. gautier sans avoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (onestobender @ 16/9/2009, 13:33)
    CITAZIONE (gautier sans avoir @ 16/9/2009, 09:54)
    cosa pensate????

    chieda loro.................... :dev:

    (FILE:https://www.youtube.com/v/jQJJ22Cug1w&hl=it&fs=1&)

    Non ho capito il senso di questo video.

    Provo a rispondere così, e magari non sarò esauriente,
    Ci si indigna perché (il nano di Arcore va da il suo giulllare vespa), poi si esulta che neanche un cane lo Guarda e la gente preferisce la Spaghetti mafia, lo si accusa di farci sorbire il cinegiornale dal fronte, quando mostrando quel filmato di YT si vedono tutti i colonnelli e sottoposti che erano e sono sempre sul fronte per cercare di colpire ed affondare “ dart Water e la sua flotta galattica”. A Questi poveracci, che piano piano e con molta fatica si sono ritagliati un pezzettino di gloria ed ora non hanno più la possibilità di farsi notare perché sempre sistematicamente vengono zittiti dal sistema, e dedicato il post.

    Ora io capisco che con tutte queste privazioni di, giornali, telegiornali, videogiornali, editori scrittori giornalisti attori (veline incluse)cabarettisti l’opposizione a questo grande ( :lol: :lol: ho fatto una battuta ,spero che non me la copino)calibro della politica italiana sia un pochetto defraudata, il fatto è che purtroppo, non avendo l’aiuto del popolo somaro, che elezione dopo elezione non riesce a sbarazzarzi di un elemento di tal fatta; e a loro che DICO “non perdetevi d’animo, voi pochi carbonari dell’opposizione continuate nella vs strenua lotta vs. il PUBLIC ENEMY n°1, perché verrà il giorno della riscossa in cui avremo colui che ci sbarazzerà per sempre della sua presenza “.(chessò DARIO il GRANDE, BERSANI il volto nuovo, o ditemi voi chi?).
    Tuttalpiù quando non dovesse esserci più il babau de Milan, non se ne riesca a costruirne un altro (cosa che vedo molto fattibile).Magari non peggio sicuramente, perché ora come lui non se ne vede proprio l’ombra., (lui è il massimo che si poteva raggiungere), è sperando solo nel :dev: tempo, l’unico e solo alleato valido a tutti i suoi grandi detrattori visti nel video, che ce lo possa togliere di torno) .
    :dectective:
     
    Top
    .
  10. _SmokY_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gautier sans avoir @ 16/9/2009, 15:32)
    CITAZIONE (onestobender @ 16/9/2009, 13:33)
    Non ho capito il senso di questo video.

    Provo a rispondere così, e magari non sarò esauriente,
    Ci si indigna perché (il nano di Arcore va da il suo giulllare vespa), poi si esulta che neanche un cane lo Guarda e la gente preferisce la Spaghetti mafia, lo si accusa di farci sorbire il cinegiornale dal fronte, quando mostrando quel filmato di YT si vedono tutti i colonnelli e sottoposti che erano e sono sempre sul fronte per cercare di colpire ed affondare “ dart Water e la sua flotta galattica”. A Questi poveracci, che piano piano e con molta fatica si sono ritagliati un pezzettino di gloria ed ora non hanno più la possibilità di farsi notare perché sempre sistematicamente vengono zittiti dal sistema, e dedicato il post.

    Ora io capisco che con tutte queste privazioni di, giornali, telegiornali, videogiornali, editori scrittori giornalisti attori (veline incluse)cabarettisti l’opposizione a questo grande ( :lol: :lol: ho fatto una battuta ,spero che non me la copino)calibro della politica italiana sia un pochetto defraudata, il fatto è che purtroppo, non avendo l’aiuto del popolo somaro, che elezione dopo elezione non riesce a sbarazzarzi di un elemento di tal fatta; e a loro che DICO “non perdetevi d’animo, voi pochi carbonari dell’opposizione continuate nella vs strenua lotta vs. il PUBLIC ENEMY n°1, perché verrà il giorno della riscossa in cui avremo colui che ci sbarazzerà per sempre della sua presenza “.(chessò DARIO il GRANDE, BERSANI il volto nuovo, o ditemi voi chi?).
    Tuttalpiù quando non dovesse esserci più il babau de Milan, non se ne riesca a costruirne un altro (cosa che vedo molto fattibile).Magari non peggio sicuramente, perché ora come lui non se ne vede proprio l’ombra., (lui è il massimo che si poteva raggiungere), è sperando solo nel :dev: tempo, l’unico e solo alleato valido a tutti i suoi grandi detrattori visti nel video, che ce lo possa togliere di torno) .
    :dectective:

    Dovresti fare il giornalista, scrivi in modo molto coinvolgente :B):
     
    Top
    .
  11. gautier sans avoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rigrazio SMOKY per avermi dato doti di giornalista, ma purtroppo sono uno sgrammaticato operaio che ha incominciato a lavorare a 14 anni (pentendosene alcuni anni dopo) e che nei 5 anni di elementari il mio voto massimo è stato un 6 in quinta, giusto per poter ben figurare all'esame.
    e posso garantirti che da buon figlio di immigrati veneti in Piemonte, ho fatto una notevole confusione a riuscire a capire come scrivere corretto quando eliminavo sistematicamente tutte le doppie dal mio linguaggio.

    Un altra cosa:
    è insito nel mio animo non credere mai, a quelli che parlano sempre male degli altri, e preferisco sempre (un farò, seppur sbagliando che cento faremo, senza far niente)
     
    Top
    .
  12. _SmokY_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gautier sans avoir @ 16/9/2009, 17:32)
    Rigrazio SMOKY per avermi dato doti di giornalista, ma purtroppo sono uno sgrammaticato operaio che ha incominciato a lavorare a 14 anni (pentendosene alcuni anni dopo) e che nei 5 anni di elementari il mio voto massimo è stato un 6 in quinta, giusto per poter ben figurare all'esame.
    e posso garantirti che da buon figlio di immigrati veneti in Piemonte, ho fatto una notevole confusione a riuscire a capire come scrivere corretto quando eliminavo sistematicamente tutte le doppie dal mio linguaggio.

    Un altra cosa:
    è insito nel mio animo non credere mai, a quelli che parlano sempre male degli altri, e preferisco sempre (un farò, seppur sbagliando che cento faremo, senza far niente)

    Mah sai errori grammaticali o lessici li facciamo tutti, studiati o non, a scuola la lingua italiana è spiegata bene, d'obbligo fino alle medie (poi dipende dall'indirizzo che si scieglie), però a quell'età si fatica parecchio a comprenderne il grande valore... solo andando avanti con l'età ci si rende conto di quanto bello sia potersi esprimere capendo tutto e soprattuto non temendo chi si esprime con i paroloni :unsure:
    Anche qui però la cosa piu importante è mantenere sempre alta l'umiltà, anche se si sbaglia un "h" o una "doppia (scuolla)" o si scrive "a me mi piace" per intendersi non bisogna mai incappare nell'errore di fare il saputello facendo notare l'errore con superbia, perchè prima o poi dice il proverbio "chi la fa l'aspetti" e soprattutto - concorderai - è da maleducati :)

    Cmq tornando a te il post mi è piaciuto, hai un buon scrivere :)
     
    Top
    .
  13. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gautier sans avoir @ 16/9/2009, 15:32)
    CITAZIONE (onestobender @ 16/9/2009, 13:33)
    Non ho capito il senso di questo video.

    Provo a rispondere così, e magari non sarò esauriente,
    Ci si indigna perché (il nano di Arcore va da il suo giulllare vespa), poi si esulta che neanche un cane lo Guarda e la gente preferisce la Spaghetti mafia, lo si accusa di farci sorbire il cinegiornale dal fronte, quando mostrando quel filmato di YT si vedono tutti i colonnelli e sottoposti che erano e sono sempre sul fronte per cercare di colpire ed affondare “ dart Water e la sua flotta galattica”. A Questi poveracci, che piano piano e con molta fatica si sono ritagliati un pezzettino di gloria ed ora non hanno più la possibilità di farsi notare perché sempre sistematicamente vengono zittiti dal sistema, e dedicato il post.

    Ora io capisco che con tutte queste privazioni di, giornali, telegiornali, videogiornali, editori scrittori giornalisti attori (veline incluse)cabarettisti l’opposizione a questo grande ( :lol: :lol: ho fatto una battuta ,spero che non me la copino)calibro della politica italiana sia un pochetto defraudata, il fatto è che purtroppo, non avendo l’aiuto del popolo somaro, che elezione dopo elezione non riesce a sbarazzarzi di un elemento di tal fatta; e a loro che DICO “non perdetevi d’animo, voi pochi carbonari dell’opposizione continuate nella vs strenua lotta vs. il PUBLIC ENEMY n°1, perché verrà il giorno della riscossa in cui avremo colui che ci sbarazzerà per sempre della sua presenza “.(chessò DARIO il GRANDE, BERSANI il volto nuovo, o ditemi voi chi?).
    Tuttalpiù quando non dovesse esserci più il babau de Milan, non se ne riesca a costruirne un altro (cosa che vedo molto fattibile).Magari non peggio sicuramente, perché ora come lui non se ne vede proprio l’ombra., (lui è il massimo che si poteva raggiungere), è sperando solo nel :dev: tempo, l’unico e solo alleato valido a tutti i suoi grandi detrattori visti nel video, che ce lo possa togliere di torno) .
    :dectective:

    Molto velocemente; personalmente non mi indigna il fatto che Berlusconi vada da Vespa ma che per lasciare a lui l'intera vetrina si faccia piazza pulita di tutto il resto dell'approfondimento informativo che c'è in televisione. Passi per matrix, quelli son soldi del Cavaliere e ci fa quello che vuole. Molto più grave è la cancellazione di Ballarò. Sarebbe stata cosa gradita avere una voce alternativa alla beatificazione di San Silvio. Questo dovrebbe essere il compito del servizio pubblico. Invece la Rai è al servizio della politica del potente di turno. In questo caso di Berlusconi.
    Quanto ai c.d. colonnelli del video di Youtube vorrei far notare che la maggior parte di loro ha una potenza di fuoco minimale: molti lavorano a la 7 che scompare al confronto di Raiset ; Santoro ( che chi frequenta il forum sa che stimo ben poco) non sarebbe nemmeno in tv nemmeno se non fosse per un giudice. Mentre se fosse per Berlusconi avrebbe dovuto far le valigie da tempo. E comunque è talmente fazioso che solo chi è già schierato lo prende sul serio
    Quanto ai comici (vedi Crozza o Benigni) ma si vuol credere davvero che siano in grado di nuocere al Cavaliere?

    Infine anche ammettendo che la loro possibilità di influenzare l'opinione pubblica fosse grande non è certo una grande concezione dell'informazione avere come obiettivo il pareggio della propaganda di destra con la propaganda di sinistra. Almeno non è la mia idea di buona informazione.

    Edited by lupog - 16/9/2009, 18:45
     
    Top
    .
  14. gautier sans avoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso una cosa, che gran parte dei 3190000 utenti che da sondaggi hanno guardato San Silviosiano stati per lo più gli orfani, di ballarò cazzi e mazzi inclusi, pronti a dire il giorno dopo "ha detto questo, ha detto l'altro, povero faccia di merda etc etc, dopo averlo votato tanti che a lui hanno affidato il proprio voto ieri sera hanno guardato altro TRRRRRRRRRRRRR, (pensa ieri sera mi sono pippato Crudele e Corno da amici che non avevano ne sky ne premium) :wacko: e i dati sono lì a dimostrarlo, al momento opportuno cioè alla prossima tornata elettorale se le sue scopate, i suoi casini famigliari, i voli di stato (perchè soldi da regalare un giro in elicotterò non se li può permettere), il Milan che non vince più un cazzo, e non ultimo tutti i programmi degli statisti dell'opposizione avranno un peso importante nel cambiamento delle cose in questo stato illiberale , razzista e mal visto da tutto il mondo ONU, UE, Spagna e venezuela :P il problema sarà risolto, prenderà il 49% e saremo sicuri di non essere guidati dal dittatore di turno.


    I benigni, crozza , bisio, venditti placido e compagnia cantante finiranno di continuare a parlare allle armate di mussolini, cioè sempre e solo alle stesse persone. :dev:

    :ciao:
     
    Top
    .
  15. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gautier sans avoir @ 16/9/2009, 18:59)
    io penso una cosa, che gran parte dei 3190000 utenti che da sondaggi hanno guardato San Silviosiano stati per lo più gli orfani, di ballarò cazzi e mazzi inclusi, pronti a dire il giorno dopo "ha detto questo, ha detto l'altro, povero faccia di merda etc etc, dopo averlo votato tanti che a lui hanno affidato il proprio voto ieri sera hanno guardato altro

    ci vuole una gran immaginazione per pensare che Berlusconi sia stato visto solo ( o principalmente) da chi lo voleva criticare. :D ad ogni modo liberissimo di pensarlo.....


    CITAZIONE
    e i dati sono lì a dimostrarlo, al momento opportuno cioè alla prossima tornata elettorale se le sue scopate, i suoi casini famigliari, i voli di stato (perchè soldi da regalare un giro in elicotterò non se li può permettere), il Milan che non vince più un cazzo, e non ultimo tutti i programmi degli statisti dell'opposizione avranno un peso importante nel cambiamento delle cose in questo stato illiberale , razzista e mal visto da tutto il mondo ONU, UE, Spagna e venezuela :P il problema sarà risolto, prenderà il 49% e saremo sicuri di non essere guidati dal dittatore di turno.

    francamente non ho capito di che dati stai parlando ne che cosa dovrebbero dimostrare. Mettere in luce lo stato comatoso della qualità dell'informazione in Italia e ancora più del servizio pubblico non significa in alcun modo voler gridare al dittatore. Significa non smettere mai di considerare il diritto ad una sistema informativo più rispettoso di chi pensa con la propria testa come un elemento di buona salute della democrazia. :)
    Mi rendo conto che questo genere di rivendicazione possa essere considerata oltraggiosa da chi ama per fede di parte il permanere del controllo delle due più importanti catene televisive da parte del presidente del Consiglio. Una condizione che sino a a poco tempo fa poteva vantare solo la Thailandia. Tuttavia fino a quando continueranno a venir messe in scena pantomime come quella di ieri, da parte mia, per quel poco che conta, continueranno a venire questo genere di impertinenti istanze.

    Edited by lupog - 16/9/2009, 19:39
     
    Top
    .
18 replies since 15/9/2009, 17:18   256 views
  Share  
.