IL VIZIETTO DI ROMAN POLANSKI E L'INDULGENZA DOVUTA ALLA GENIALITA'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Istruzioni agli stupratori per sopravvivere in un mondo che va a rovescio.
    Violentare una ragazzina dopo averla circuita promettendole di diventare una modella. Quindi fuggire dal tuo paese e adoperarsi per diventare un regista da Oscar. In tal modo si hanno non solo ottime possibilità di sfangarla ma anche di ottenere comprensione e solidarietà da i tuoi colleghi intellettuali, così sensibili alle cause filantropiche eppur così indulgenti verso i vizietti dei membri della loro casta. La trasformazione da lupo cattivo a pecorella sensibile e indifesa è così completata.

    Roman Polanski non è solo un genio del grande schermo. E' uno che ha capito perfettamente che la legge per alcuni è un po' più uguale. Un po' come diceva il Marchese del Grillo: "io sò io e voi nun siete un ca..o" :crying:


    http://www.corriere.it/cronache/09_settemb...=box_primopiano
     
    Top
    .
  2. gautier sans avoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensate un pò che ha provato a dirlo anche MIKE TYSON

    Marchese del Grillo: "io sò io e voi nun siete un ca..o" :crying:


    (purtroppo il ROMAN è un intellettuale, e si sa la Lobby Hollywoodiana e sempre pronta a chiudersi a riccio con i suoi pari) :dev:
     
    Top
    .
  3. **Nefertiti**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh beh mi pare (in)giusto!
    come diceva Orwell nella fattoria degli animali in un comandamento:"Tutti gli animali sono uguali ma ci sono animali piu uguali di altri"...(in quel caso i maiali,in questo gli intellettuali,prendiamo Sofri in Italia,sta subendo lo stesso trattamento)..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,412
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    Condivido il senso e l'ironia. image
     
    Top
    .
  5. Moonwalker88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una vicenda di uno squallore disarmante.
    Da notare come simpaticamente la condanna verso il gesto de celeberrimo regista, in quanto certamente perpetrato in un momento di grave travaglio spirituale spiegabile senz'altro con riferimento alla sua iindiscussa genialità artistica, non sia stato oggetto di unanime condanna nemmeno da parte dei media.
     
    Top
    .
4 replies since 28/9/2009, 13:30   129 views
  Share  
.