17 ragazze incinta contemporaneamente: imitazione di Juno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre a proposito della capacità dei media di influenzare la psicologia delle persone di cui parlavamo nella discussione tra legalità e televisione ecco la vicenda accaduta a Gloucester, una cittadina di 30.000 abitanti nel cuore cattolico del Massachusetts, dove 17 ragazzine di 16 anni hanno stretto un patto di ferro per rimanere incinta assieme e ci sono riuscite. La motivazione che avrebbe spinto le ragazze e rimanere incinta sarebbe il desiderio di "essere amate incondizionatamente".
    Si ipotizza anche l'influenza di'Juno', il film che narra la vicenda di una sedicenne che rimane incinta e decide di non abortire, ma di dare il bimbo in adozione.

    Edited by lupog - 22/6/2008, 22:21
     
    Top
    .
  2. _SmokY_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupog @ 22/6/2008, 17:07)
    Sempre a proposito della capacità dei media di influenzare la psicologia delle persone di cui parlavamo nella discussione tra legalità e televisione ecco la vicenda accaduta a Gloucester, una cittadina di 30.000 abitanti nel cuore cattolico del Massachusetts, dove 17 ragazzine di 16 anni hanno stretto un patto di ferro per rimanere incinta assieme e ci sono riuscite. La motivazione che avrebbe spinto le ragazze e rimanere incinta sarebbe il desiderio di "essere amate incondizionatamente".
    Si ipotizza anche l'influenza di'Juno', il film che narra la vicenda di una sedicenne che rimane incinta e decide di non abortire, ma di dare il bimbo in adozione.

    Non ho visto il film "Juno", rimedierò :)
     
    Top
    .
  3. IL_POLITICO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che minchiobbati
     
    Top
    .
  4. Lorindel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimando alla discussione linkata da Lupog .
    In merito , non posso che affermare quanto la televisione sia potente , e quanto il sistema etico sia stato sconvolto in primis dalle " nuove visioni " post-sessantottine , in seguito dalla grande vittoria del capitalismo made in USA . Due facce della stessa sporca medaglia .
    Ah , se potessero i nostri antenati vedere in che mondo siamo finiti..
     
    Top
    .
  5. violoncellista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è vera questa notizia???
    no perchè se è così è uno schifo..io ho un figlio ma perchè io sono antiabortista..però nn l'ho dato via.
    queste ragazze erano delle cretine
     
    Top
    .
  6. onestobender
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violoncellista @ 3/11/2008, 15:11)
    no perchè se è così è uno schifo..io ho un figlio ma perchè io sono antiabortista..però nn l'ho dato via.

    Ma sei giovanissima! Quanto ha tuo figlio?


     
    Top
    .
  7. _SmokY_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violoncellista @ 3/11/2008, 15:11)
    ma è vera questa notizia???
    no perchè se è così è uno schifo..io ho un figlio ma perchè io sono antiabortista..però nn l'ho dato via.
    queste ragazze erano delle cretine

    Sei una brava ragazza ^_^
     
    Top
    .
  8. violoncellista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie smoky :)

    xonestobender mi figlio ha 2annie mezzo e quello nella foto si chiama julian
     
    Top
    .
7 replies since 22/6/2008, 16:07   522 views
  Share  
.